Amen <3
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
non ho visto la gara però dopo 3 anni direi un risultato discretoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggionon ho visto la gara però dopo 3 anni direi un risultato discreto
---------- Post added at 00:12:00 ---------- Previous post was at 00:11:30 ----------
ECCO LA GARA , A CHI INTERESSA :
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ps bisogna dare un po' di sale a questo 3d se no si ammoscia.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Che spettacolo la stretta di mano con Marquez, quasi quasi era piu' contento lui che Vale per la vittoria del 46. Sportivissimo Crutchlow sia per Jorge che per i complimenti a Vale.
Non mi convince una cosa però, al parco chiuso non mi è piaciuta la reazione di Vale, ok hai 9 titoli,106 gare vinte e 179 podi, quindi una vittoria in più non è un miracolo, però lo voglio piu' motivato e cattivo solo così può tornare al top.
Ricordo le vecchie vittorie dove partivano frecciatine e robe varie...vabe che oggi non aveva da farle a nessuno, però un: <forse non sono bollito> ci stava tutto.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
mettiamo che Lorenzo era buono (e che avrebbe fatto 1, poteva sempre stendersi eh) avrebbe comunque battuto tutti gli altri...comunque era una considerazione ormai lo guardo al dettaglio ogni suo gesto...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioMarquez è l' unico che può dare emozioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioMarquez è l' unico che può dare emozioni.
Nella gara di ieri, l'unico che mi ha emozionato un pò, è stato Crutch che se non rischiava di schiantarsi con il sopracitato a 4/5 giri dalla fine si andava a prendere il 2° posto tranquillamente, ed ha una moto di 2° classe..
p.s. i tuoi link in firma non vanno ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioChe spettacolo la stretta di mano con Marquez, quasi quasi era piu' contento lui che Vale per la vittoria del 46. Sportivissimo Crutchlow sia per Jorge che per i complimenti a Vale.
Non mi convince una cosa però, al parco chiuso non mi è piaciuta la reazione di Vale, ok hai 9 titoli,106 gare vinte e 179 podi, quindi una vittoria in più non è un miracolo, però lo voglio piu' motivato e cattivo solo così può tornare al top.
Ricordo le vecchie vittorie dove partivano frecciatine e robe varie...vabe che oggi non aveva da farle a nessuno, però un: <forse non sono bollito> ci stava tutto.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Chissà...2 anni e mezzo molto difficili sicuramente, comunque ho ascoltato le varie interviste, ha detto in una scherzosamente di voler provare a vincere a 37 anni in motogp per avere il record (vittoria di un gp in età piu' avanzata in classe regina).
BeneOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
R: MotoGP thread ufficiale
Può riuscirci, perché no.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E certo che può...è il pilota dei record...vediamo la prossima gara come si trovaOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioE certo che può...è il pilota dei record...vediamo la prossima gara come si trova
Commenta
-
-
Metto un po' di FANTA-grandefratello-MotoGP...
E se... se .. se (ammetto mi è passato per la testa ma ovviamente è HYPERfantascienza)...
Jorge : " Acconsento che Vale in Yamaha ritorni.. ma non dategli il meglio che c'è... voglio che in qualche modo sputi sangue con una moto che non sia l top... una specie di 'sabotiamolo' , tanto dopo 2 anni in Ducati ora che capisce qualcosa fa in tempo a convincersi di essere bollito - -
Yamaha: " Ok Lorenzo in effetti te lo meriti... lo penalizziamo un po quanto basta..."
1a gara moto "sabotata" ma VALE ha la stoffa da campione e fa vedere chi è 2°!!
2a gara e successive : Jorge si lamenta e chiede che vanga "sabotata" meglio.... Accontentato ... vale sputa sangue per trovare la via giusta e non capisce piu niente in messa a punto..
risultati disastrosi..
Jorge cade e si fa male: " Jorge domani non ci sei hai una clavicola fratturata... possimo dare a Vale il pacchetto non sabotato?? abbiamo comunque una classifica costruttori da vincere..."
Ok di Lorenzo e........... VAale vince alla grande..
FANTAMOTOCICLISMO .. lo so..
BepiLast edited by conv999; 01-07-2013, 18:05:37.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta