Non credo sinceramente che vedremo Rossi ancora per molto in MotoGP
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
oddio no!
rossi in superbike no ahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioNon credo sinceramente che vedremo Rossi ancora per molto in MotoGP
Commenta
-
-
Sicuramente la concorrenza in motogp è molto più elevata che quella degli anni passati ma mi fermo a pensare una cosa se penso a Valentino:
parliamo di un pilota che ha chiuso l'albo mondiale di un epoca, quello della 500, nel 2001 ... conquistato con la Honda NSR 500 ...
(per trovare un italiano prima di Rossi si va al 1982 con Uncini in Suzuki )
e che ha segnato l'inizio della MotoGP con altri 6 mondiali vinti ...
quindi non parliamo di briciole, di un novizio che non sa come metter giù una moto, che tra l'altro ha portato in Ducati tutto il team compreso Burges ...
concludo che probabilmente i problemi vengono da entrambe le parti, con la tristezza di un matrimonio tutto italiano mai decollato ...
ma penso che il problema più grande derivi dalla moto difficile da guidare, con cui non si è mai sicuri del grip ...
prima di lui ci son passati Melandri... Bayliss... lo stesso stoner ha sofferto spesso momenti di difficoltà e parecchie cadute in inserimento di curva ...
stiamo a vedere le prossime gare e solo gli eventi ci faranno vedere che succederà, secondo me divorzio a breve ...- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Avessi avuto 10 centesimi per ogni "Rossi è finito" ora sarei milionario.
Poi è chiaro che quando le cose vanno bene sono tutti fenomeni.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiobeh almeno è stato corretto a striscia ha ammesso con serenità: nn so guidare questa moto. m'inchino.
(era ora, ce ne eravamo accorti tutti tranne i suoi tifosi meda compreso)
p-e
Commenta
-
-
certo che volete che dicesse davanti alla tv ... la mia collaborazione con Ducati si decide le prossime gare ?
di sicuro se non partono risultati incoraggianti non fa tutta la stagione con la rossa, in certi casi perseverare non porta a nulla e di brutte esperienze nella vita capitano
non sono un rossista sia chiaro... ma vederlo arrancare nelle retrovie non è al livello delle sue possibilità- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiorossi se ne andò sbattendo la porta dalla honda. i giap nn dimenticano. e se anche fosse gli darebbero materiale uguale agli ufficiali per le prime gare, e forse..nn vogliono dimostrare che la moto è inferiore al pilota e questo rossi l'ha anche scritto nel suo libro. e cmq nn fa + la differenza, ormai non è + in grado, dimentichiamoci quel rossi. la concorrenza è salita tanto, lorenzo e stoner in primis sono pitbull affamati. ho impressione che se corre ancora per tanto rischia di buttare alle ortiche una carriera unica. ducati o honda che sia.
p-eVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma non ha assolutamente intenzione di restare una stagione intera in ducati..
ancora un paio di gare di merda e se va..
Commenta
-
-
Dove gli pare, Valentino Rossi al di là delle sue prestazioni porta i soldi degli sponsor che non porta nessun altro in MotoGP, magari è più difficile farlo a stagione già iniziata, ma non se ne andrà adesso, neppure se arrivasse ultimo ad ogni GP, poi bisogna vedere chi comprerà Ducati.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDove gli pare, Valentino Rossi al di là delle sue prestazioni porta i soldi degli sponsor che non porta nessun altro in MotoGP, magari è più difficile farlo a stagione già iniziata, ma non se ne andrà adesso, neppure se arrivasse ultimo ad ogni GP, poi bisogna vedere chi comprerà Ducati.
già dopo la prima gara era visibilmente scazzato e per niente fiducioso..ha detto persino che se ne sarebbe tornato ai boxe dopo un comunissimo dritto ..
Commenta
-
Commenta