Non so cosa dire, non mi è mai piaciuto questo sport pur amando la moto ma ricordo i piccoli interventi di simoncelli in tv ed era davvero un ragazzo simpatico e carismatico.... Cosi è stato deciso per cui mi resta solo che un sincero "rip".
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
-
sono rimasto veramente di merda..........era un ragazzino.......*****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioa questo punto , mi chiedo ma è necessario questo sport? come tutti vari tipi di corsa dove si rischia la vita?
Commenta
-
-
rip...
una domanda da ignorante quale sono in materia...ma non si potrebbe fare un sistema semi rigido per il collo, il modo che il casco sia un'unico pezzo uno con la tuta.?
e anche introdure la tutta che si gonfia all'istante (vista in un programma su sky...)
Commenta
-
-
RIP
cmq hai ragione tongue alla fine le morti in questo sport 3 negli ultimo 9 anni sonopoche x fortuna rispetto alla pericolosita e al numero di brutti incidenti
e alla fine avvengoo solo x aberrazione , sfortuna e se ci fate caso mai perche il pilota cade e basta sbatte sempr econtro come nel caso di kato il muretto in questo caso altre moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiorip...
una domanda da ignorante quale sono in materia...ma non si potrebbe fare un sistema semi rigido per il collo, il modo che il casco sia un'unico pezzo uno con la tuta.?
e anche introdure la tutta che si gonfia all'istante (vista in un programma su sky...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Technoboy86 Visualizza Messaggiosolita spettacolarizzazione della tragedia e della sofferenza da parte dei giornalisti in nome del dovere di cronaca.. che schifo
RIP MarcoLast edited by kikkio87; 23-10-2011, 17:58:39.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioche tristezza invece chi vuole uscire sempre fuori dal coro. I giornali, la tv, per di più quella sportiva si limita a parlare dell'accaduto e a ricordare il corridore. Vorrei capire dov'è sta questa spettacolarizzazione.Non ho visto per ora mezza intervista a qualche famigliare. Non vi va bene mai nulla.
Ciao Super Sic adesso sei sul podio più alto al mondo.
Sempre nel cuore
Sorridici anche da lassù
Ci mancherai
RIP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe' statisticamente nell'ordine delle cose che qualcuno schiatti in quello sport. anzi, il fatto che l'incidenza sia cosi' bassa, vuol dire che la tecnologia, organizzazione e preparazione sono di un livello altissimole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Apro e chiudo una parentisi: premetto che sono un appassionato di calcio, a parte questo cmq, la moto "in generale" è uno sport in cui si rischia la vita, dove si percepisce uno stipendio molto basso rispetto al calcio in cui ci sono calciatori che prendono miliardi e che se si fanno male ad un unghia vengono portati fuori in barella..
Non è giusto che un ragazzo di 24 anni perda la vita così!!
Addio Super Sic, resterai sempre un grande!!
Commenta
-
Commenta