Credo sia colpa delle gomme
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioc'è poco da dire, la ducati non è una moto competitiva quest'anno.
tolto stoner le prestazioni degli altri piloti erano sempre quelle...
è lui che faceva (e adesso la fà in honda) una enorme differenzaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Nel 2010 Stoner è arrivato quarto con 225punti e a parte fine stagione dove ha fatto belle gare, in tutto il campionato ha un po sofferto e c'è da considerare che la honda non era forte come lo è ora.
Nel 2011 tutte le case hanno migliorato ma la ducati sembra essersi fermata e anche se ora ci fosse stoner a guidarla credo che il podio sarebbe stato comunque lontano dalla sua portata.sigpic
Commenta
-
-
per me invece vinceva pure qualche gara Stoner con questa Ducati, come ha SEMPRE fatto anche quando nel 2008 gli altri 3 piloti ducati occupavano regolarmente le ultime 3 posizioni della griglia...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
***** avevo scritto troppo anche per il forum di BW, peccato.
Rossi IN GARA ha ottenuto il 14mo tempo, non degno, semplicemente.
Attribuisco parte delle colpe agli ingegneri che hanno puntato sul monoscocca senza averlo provato.
Un altro terzo di colpe va al marketing che non puo' consentire il ritorno a forme piu' tradizionali di ciclistica perche' Ducati sta per lanciare una nuova sportiva stradale che avra' anche lei il monoscocca..
L'ultimo terzo di colpa va al Sig. Rossi che si e' mangiato l'ultimo vantaggio rimasto a Borgo Panigale, ossia quello di avere il motore piu' potente del lotto, ha preferito riproporre la formula che ha funzionato in Yamaha del motore con l'erogazione migliore che qui pero' gli sta costando parecchio...
Commenta
-
-
Lorenzo statuario, Pedrosa ci tiene a mettere in chiaro alcune cose, le sportellate tra Simoncelli, Dovizioso e Spies (che all'ultimo momento sembrava voler fregare tutti) sono state il momento più divertente della gara.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
E finalmente una prestazione SOLIDA della moto italiana, Rossi per 2/3 di gara ha tenuto i tempi dei migliori senza rischiare NULLA, una bella iniezione di fiducia in attesa del nuovo monoscocca in alluminio in sostituzione di quello in carbonio (non l'avevo precisato di sopra).
Cmq bellissima gara, Simoncelli un po' tanto sopra le righe in alcune manovre ma grande carattere.
Per i tre davanti non c'e' piu' nulla da aggiungere, solo uno Stoner in stato di grazia puo' mettere in riga due campioni DELLA MADONNA come Lorenzo e Pedrosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLorenzo statuario, Pedrosa ci tiene a mettere in chiaro alcune cose, le sportellate tra Simoncelli, Dovizioso e Spies (che all'ultimo momento sembrava voler fregare tutti) sono state il momento più divertente della gara.
Commenta
-
-
Rossi era soddisfatto di aver tenuto dietro Bautista, questa è la situazione attuale e poco si può fare, non mi sembra abbiano mollato comunque, di sicuro in ducati stanno lavorando molto, ed alla fine l'acquisto di Rossi si è rivelato azzeccato, prendendo un pilota hanno preso una intera squadra che lavora per loro e gli migliora la moto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiogià, quando ho visto rossi al quinto posto ho sperato potesse lottare per il quarto, ma come al solito poi è tornato indietro..
Commenta
-
-
ma sti cazzi ragazzi miei, lo stoner motivato di quest'anno poteva fare scintille con l'attuale ducati, che era appunto attagliata sull'australiano, moto che ovviamente a rossi sta causando notevoli problemi soprattutto all'anteriore dove lui solitamente è il più abile di tutti come gestione in staccata, le battuttine voltate nel fine settimana sulla questione "prova moto stoner-ducati honda-rossi" non mi sono piaciute, non vorrei che il prossimo anno doc rossi dica ciao ciao alla rossa e mandi affanculo gli esosi investimenti di Borgo Panigale, che allo stato attuale ci sta perdendo soltanto in denaro e consensi dei tifosi.
Commenta
-
Commenta