If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie, è come se chiedessi a guido meda cosa pensa di rossi, è la stessa cosa...
ma perfavore và
ieri si sono presi il cazziatone da Melandri che gli ha detto che finalmente erano felici che una moto michelin era davanti a Stoner , la risposta era da veri cani bastonati ............ grande Melandri
ieri si sono presi il cazziatone da Melandri che gli ha detto che finalmente erano felici che una moto michelin era davanti a Stoner , la risposta era da veri cani bastonati ............ grande Melandri
hanno anke detto la verità però: Rossi è l'unico che ha datto spettacolo degli italiani negli anni, non Melandri.
Sicuramente loro sono pro Rossi però se in una gara dove Stoner resta davanti dall'inizio alla fine e la regia internazionale inquadra solo Rossi un motivo ci sarà.
Cmq non ho ancora sentito un grande dire che Rossi non starebbe davanti a Stoner
hanno anke detto la verità però: Rossi è l'unico che ha datto spettacolo degli italiani negli anni, non Melandri.
Sicuramente loro sono pro Rossi però se in una gara dove Stoner resta davanti dall'inizio alla fine e la regia internazionale inquadra solo Rossi un motivo ci sarà.
Cmq non ho ancora sentito un grande dire che Rossi non starebbe davanti a Stoner
manca la controprova , quindi si suppone , il che vuol dire che non è certezza
in italia forse perchè c'è il monopolio di italia1 con le loro cazzate prorossi...
all'estero perfortuna è diverso...
resta il fatto che rossi non è piu' quello di un tempo, stoner è nettamente piu' forte adesso
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
in italia forse perchè c'è il monopolio di italia1 con le loro cazzate prorossi...
resta il fatto che rossi non è piu' quello di un tempo, stoner è nettamente piu' forte adesso
vabè che meda vada matto x rossi ormai lo sappiamo, che stoner vada, si sa!!! Ma è rossi che è rientrato con le gomme macellate o il motore grippato... scusate, ma che gli doveva succedere ancora negli ultimi due anni !!!!!!??!!!!!??!!!!
Qualche cazzata poi l'avrà fatta anche lui, ma come tutti...
Se qualcuno ha la documentazione, che posti come sono andate queste due ultime stagioni per Vale.
ieri ho sentito che si lamentava perche le sue gambe lunghe gli davano impaccio in questo circuito....... ormai Biaggi puo tornare in moto GP , ne hanno trovato uno peggio di lui
beh, la regia come detto è internazionale, è ovvio che in Italia esaltino lui; mi pare che pure su Eurosport ne parlicchino abbastanza.
Poi io come noto continuerò a scrivere che Rossi è più forte, tu Stoner, solo il tempo ci dirà la verità: quest'anno hai vinto tu
ieri ho sentito che si lamentava perche le sue gambe lunghe gli davano impaccio in questo circuito....... ormai Biaggi puo tornare in moto GP , ne hanno trovato uno peggio di lui
guarda che non si lamentava, gli hanno chiesto perchè era stanco e lui ha risposto, non ha detto che va più piano per quello, e poi piano mi sembra non andasse.
certo che bisogna dargli atto di avere sempre delle scuse originali
dovrebbe abdare a zelig
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Rossi a 22 anni nn era così forte. Vinceva il mondiale si (del suo primo in 500 parlo), ma con una moto che era un mostro vero (altro che questa ducati) e senza rivali: Biaggi stava in una yamaha inguidabile, barros e capirossi con moto satellite nettamente inferiori, e poi altri piloti veramente scarsi (checa e co..). Il compagno di squadra di Rossi era Ukawa (!!) e in una gara ha battuto Rossi all'ultima staccata con un errore di Rossi.
Stoner invece ha fior di rivali: Rossi stesso, Pedrosa, Melandri nella gara secca, ecc ecc. Ha un compagno di squadra (capirossi) che a inizio anno era la prima guida che ha scalzato da quel ruolo a suon di risultati. Tra l'altro nn ha mai perso da Capirossi (solo al Sachsering dove ha avuto problemi di gomme) e non ha mai fatto errori.
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Rossi a 22 anni nn era così forte. Vinceva il mondiale si (del suo primo in 500 parlo), ma con una moto che era un mostro vero (altro che questa ducati) e senza rivali: Biaggi stava in una yamaha inguidabile, barros e capirossi con moto satellite nettamente inferiori, e poi altri piloti veramente scarsi (checa e co..). Il compagno di squadra di Rossi era Ukawa (!!) e in una gara ha battuto Rossi all'ultima staccata con un errore di Rossi.
Stoner invece ha fior di rivali: Rossi stesso, Pedrosa, Melandri nella gara secca, ecc ecc. Ha un compagno di squadra (capirossi) che a inizio anno era la prima guida che ha scalzato da quel ruolo a suon di risultati. Tra l'altro nn ha mai perso da Capirossi (solo al Sachsering dove ha avuto problemi di gomme) e non ha mai fatto errori.
Vero per Ukawa, ma ho fatto anke altri esempi: ( Gli anni passati Rossi primo e Edwards sesto settimo, ecc(non dirmi che Edwards è inferiore al Capirossi di oggi giorno)) . Tornando a Capirossi è sempre stato la prima guida della Ducatona ma fattostà appena l'ha presa in mano Bayles gli ha dato merda. Io Capirossi lo metterei come "non valutabile". Tolto il nemico in squadra restano come giustamente dici tu Rossi e Pedrosa. Entrambi con moto di merda: e non puoi dire che non lo sono, per lo meno, lo sono state per buona parte della stagione. E le foto delle gomme a brandelli non sono fotomontaggi, sono vere. Il motore che spacca è un dato di fatto, non favoline. La Ducati è perfetta quest'anno: non un errore.
Come già detto Stoner è forte, fortissimo, ma c'è un uomo più forte di lui ROSSI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta