Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil migliore era rossi.....
adesso lo è stoner, anche se usiamo propprio il tuo metro di riferimento visto che vince con la ducati che non era di certo la moto da battere
quando vinse Valentino, vinse con la yamaha che di certo non era la miglior moto del lotto...OK
adesso Stoner, vince con la ducati, che quest'anno ha dimostrato di essere la miglior moto....mi sembra molto chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionessuno ha mai deto che è un brocco, non è piu' il migliore tutto qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioscusa, ma capsci quello che scrivo....
quando vinse Valentino, vinse con la yamaha che di certo non era la miglior moto del lotto...OK
adesso Stoner, vince con la ducati, che quest'anno ha dimostrato di essere la miglior moto....mi sembra molto chiaro.
ancora ..........
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio***** ridi....hai detto na stronzata bestiale amico mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioancora ..........
mi sembra la discussione era su altri toni , ***** ridi non centra niente .........
Commenta
-
-
andremo avanti tanto con stà storia? si fino a quando la moto di vale, quel cesso cagariso, nn sarà + competitiva.
io vorrei vederli con moto alla pari e me la godrei.
speriamo che i giap si sveglino.
e cmq rispetto a vale, tanto di cappello come pilota...come uomo...le sue ultime sparate in sua difesa nn gli fanno onore. sembra la fotocopia di biaggi.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionessuno ha mai deto che è un brocco, non è piu' il migliore tutto qua
x ora stoner ha dimostrato di essere un bel campione, immune alla pressione, guida come un pazzo ma nn cade, veloce e costante x trenta giri trenta fà gli stessi tempi variando di decimi..un martello.. alla schumy..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioandremo avanti tanto con stà storia? si fino a quando la moto di vale, quel cesso cagariso, nn sarà + competitiva.
e cmq rispetto a vale, tanto di cappello come pilota...come uomo...le sue ultime sparate in sua difesa nn gli fanno onore. sembra la fotocopia di biaggi.
p-e
...solo che biaggi aveva una honda ufficiale...che non e' una yamaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiostiamo discutendo tra amici, se ti offendi per un *****...mi dispiace, non era mia inetnzione....non ci vedo nulla di male
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioandremo avanti tanto con stà storia? si fino a quando la moto di vale, quel cesso cagariso, nn sarà + competitiva.
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiono io non m'offendo tranquillo mi sembrava fuori luogo e te l'ho detto tutto qui
se continua cosi lo batte e ce ne vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioperò prima di dire che stoner è + forte aspetterei qlc altra stagione.
p-e
perfettamente daccordo, però fatto sta che in questa stagione sia superiore a tutti oltre la Ducati le gomme e quello che vogliamo quel ragazzino ci mette del suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio***** ridi....hai detto na stronzata bestiale amico mio
rido perchè le stai dicendo te le cazzateOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioperfettamente daccordo, però fatto sta che in questa stagione sia superiore a tutti oltre la Ducati le gomme e quello che vogliamo quel ragazzino ci mette del suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioscusa, ma capsci quello che scrivo....
è proprio la moto più forteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta