Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh quest'anno è solo a meno 85 con una moto inferiore
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosemmai Vittoriano Guareschi
si non mi veniva il nome mitico Vittoriano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioma siete voi che dite che vinceva anche con moto inferiori
sono tifoso, ma anche obbiettivo,
Commenta
-
-
la ducati era un punto di riferimento???
assolutamente, eppure c'è un ragazzino che domina...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobeh quest'anno è solo a meno 85 con una moto inferiore
in goni gran premio, dove a vincere e' stata una questione di classe del pilota, e' stata vinta da Valentino...
c'e' stata una gara quest'anno, non miricordo il luogo adesso, dove alla fine vinse Stoner su Valentino...
......be se ti ricordi bene, Stoner vinse solo, per l'allungo del suo motore nel rrettilineo....circa e solo oltre 10 km/hr....in piu'..non se se mi spiego......praticamente lo superava solo in rettilineo....e appena arrivava il giudato, dove solo chi ha le palle riesce a fare determinatywe cose, sistematicamente infilava Stoner.......ricordate ragazzi miei, ricordate e siate obbiettivi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioperche' scusa, ma i due titoli vinti con la yamaha come so stati...ha vinto con una moto nettamente inferiore alle honda, che erano il punto di riferimento per tutti.
sono tifoso, ma anche obbiettivo,Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiola ducati era un punto di riferimento???
assolutamente, eppure c'è un ragazzino che domina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobravo, ha una moto che non va nemmeno di discesa....
in goni gran premio, dove a vincere e' stata una questione di classe del pilota, e' stata vinta da Valentino...
c'e' stata una gara quest'anno, non miricordo il luogo adesso, dove alla fine vinse Stoner su Valentino...
......be se ti ricordi bene, Stoner vinse solo, per l'allungo del suo motore nel rrettilineo....circa e solo oltre 10 km/hr....in piu'..non se se mi spiego......praticamente lo superava solo in rettilineo....e appena arrivava il giudato, dove solo chi ha le palle riesce a fare determinatywe cose, sistematicamente infilava Stoner.......ricordate ragazzi miei, ricordate e siate obbiettivi.......
sei molto obiettivo vedoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioDucati??? leggi bene, io ho detto HONDA....
rossi ha vinto con la yamaha che non era certo il punto di riferimento, lo stesso dicasi pero' per stoner e la ducatiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiote la ricordi molto male quella gara perchè stoner frego' rossi proprio nel tratto misto e rimase in testa fino al traguardo...
sei molto obiettivo vedo
Commenta
-
-
no no l'ha superato proprio sul misto quando ho tempo ti cerco la gara e le immaginiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioinfatti ho fatto il paragone...
rossi ha vinto con la yamaha che non era certo il punto di riferimento, lo stesso dicasi pero' per stoner e la ducati
bhe la risposta te la sei dato da solo sopra.....ed e' una sola.....
Valentino Rossi!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobravo, ha una moto che non va nemmeno di discesa....
evviva la Ducati che ha studiato un motore eccezzionale tanta da far sembrare degli incapaci i jap cagariso.
complimenti ai tecnici Ducati!! Italiani!
I migliori siamo nooi siamo noooi siamo noooi simao nooiii
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioa far sembrare
evviva la Ducati che ha studiato un motore eccezzionale tanta da far sembrare degli incapaci i jap cagariso.
complimenti ai tecnici Ducati!! Italiani!
I migliori siamo nooi siamo noooi siamo noooi simao nooiii
p-e
sul fatto che vinca una ducati su una yamaha mi sta benissimo, anzi mi puo' fare solo piacere....ma quando mi si dice che stoner e' piu' bravo di valentino, e che quest'ultimo e' un brocco, quando quello che ha dimostrato e' sotto gli occhi di tutti,...bhe questo non mi sta piu' bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobhe su questo mi trovi daccordo.....
sul fatto che vinca una ducati su una yamaha mi sta benissimo, anzi mi puo' fare solo piacere....ma quando mi si dice che stoner e' piu' bravo di valentino, e che quest'ultimo e' un brocco, quando quello che ha dimostrato e' sotto gli occhi di tutti,...bhe questo non mi sta piu' bene....
un brocco no ma neanche Dio sceso in terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioquindi chi e' il campione...chi vince cnon una moto che non e' un punto di riferimento, o chi vince con una moto di riferimento....
bhe la risposta te la sei dato da solo sopra.....ed e' una sola.....
Valentino Rossi!!!!!!!!!!!!
adesso lo è stoner, anche se usiamo propprio il tuo metro di riferimento visto che vince con la ducati che non era di certo la moto da battereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta