Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ma se manco arriva che gli fonde la moto ad ogni gp???
    inoltre io a questo sport mi ero avvicinato da quando vale si mise in discussione lasciando la honda...i moto gp erano spettacolari e pieni di sorpassi..ora sono più pallosi della formula uno...
    rileggi il mio post... ho detto che il campione s'è visto nella prima parte dell'anno, nn adesso dove la differenza tecnica è imbarazzante e quindi i meritti di stoner, che restano, passono in secondo piano
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Sta zitto zio master, che mi fai grattà le palle si, Stoner è pareccho bravo.
      Cmq, essere un pilota di seconda fascia, è molto più facile che essere un pilota di prima fascia con le telecamere addosso 24 su 24 nei tre giorni del week-end. Vedremo negli anni se stoner ti rimarrà simpatico o meno....
      Vedremo.Per ora e' il numero 1.Rossi dovrebbe lasciare le moto.Non ha piu' nulla da dimostrare, ne' puo' farlo piu' ormai.E' finito il suo ciclo, tutto qua'.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Vedremo.Per ora e' il numero 1.Rossi dovrebbe lasciare le moto.Non ha piu' nulla da dimostrare, ne' puo' farlo piu' ormai.E' finito il suo ciclo, tutto qua'.

        nn credo, il talento di rossi nn si discute.
        certo che sopra quel trattore jap nulla può, dovrebbe passare in duka ma nn c'è + posto.
        ha perso l'occasione x passare alla storia "moto italiano e pilota italiano vincenti nel mondiale".
        un egoismo il suo.
        che ora paga.
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          nn credo, il talento di rossi nn si discute.
          certo che sopra quel trattore jap nulla può, dovrebbe passare in duka ma nn c'è + posto.
          ha perso l'occasione x passare alla storia "moto italiano e pilota italiano vincenti nel mondiale".
          un egoismo il suo.
          che ora paga.
          p-e
          Certo.Doveva andare alla Ducati.Ma temo che Rossi davvero non sia piu' quello di un tempo.Non e' piu' un ragazzino, gli anni passano e tutto cambia.
          Ora non fa altro che piagnucolare, le gomme, il motore, e sopratutto in recenti occasioni ha fatto vedere che la grinta in pista, e' calata di brutto.
          Lui ha fatto l'ultimo miracolo quando ha vinti i due titoli con la yamaha.
          NOn credo possa piu' fare altro.E se ne era gia' reso conto da solo.L'avevo detto.Quando provava la Ferrari con l'ossessione di migliorare i tempi sul giro, lui ci sperava davvero.Voleva un nuovo mondo da conquistare.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            dategli una ducati a rossi e vedete a quanti secondi arriva stoner.....
            stoner e' un buon pilota, ma rossi e' un altro pianeta...

            Commenta


              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              dategli una ducati a rossi e vedete a quanti secondi arriva stoner.....
              stoner e' un buon pilota, ma rossi e' un altro pianeta...
              Non e' detto.La guida di Stoner e' perfetta per la ducati, sei sicuro che Rossi non avrebbe problemi? Ricorda che i suoi titoli vinti con la honda, avevano di base una moto praticamente perfetta e superiore a tutte le altre.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                rileggi il mio post... ho detto che il campione s'è visto nella prima parte dell'anno, nn adesso dove la differenza tecnica è imbarazzante e quindi i meritti di stoner, che restano, passono in secondo piano
                rossi quest'anno non è mai stato competitivo...il pilota e la sua bravura ti può dare 800 un secondo ma non tutto quel gap che stoner gli infila ogni gara...moto e gomme fanno la differenza è inutile girarci intorno...che poi rossi non sia più quel mostro di catteveria agonistica di prima, è assodato...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  dategli una ducati a rossi e vedete a quanti secondi arriva stoner.....
                  stoner e' un buon pilota, ma rossi e' un altro pianeta...
                  assolutamente, con la stessa moto rossi farebbe una brutta fine per questo fà bene a restare dov'è...
                  almeno ha sempre la scusa pronta
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Non e' detto.La guida di Stoner e' perfetta per la ducati, sei sicuro che Rossi non avrebbe problemi? Ricorda che i suoi titoli vinti con la honda, avevano di base una moto praticamente perfetta e superiore a tutte le altre.
                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    assolutamente, con la stessa moto rossi farebbe una brutta fine per questo fà bene a restare dov'è...
                    almeno ha sempre la scusa pronta
                    non diciamo cazzate ragazzi....Rossi e' stato l'UNICO e ripeto l'UNICO, a saper vincere con qualunque moto gli sia stata data...
                    notate le altre yamaha, a cominciare del compagno di squadra che ha una moto identica, dove arriva ogni volta.....
                    i due titoli vinti con la yamaha, sono stati vinti con una moto che non spiccava in prestazioni...siamo onesti e sportivi......quella di quest'anno, oltre ad avere un handicap palese rispetto alle ducati, ha gommatura michelin, che
                    hanno da recuperare un gap pauroso con le bridgestone....

                    aggiungici tutto questo...moto....gomme...al momento particolare che sta vivendo con i problemi legati al fisco che tutti sappiamo ed il risultato e' quello che abbiamo visto fino ad ora...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                      non diciamo cazzate ragazzi....Rossi e' stato l'UNICO e ripeto l'UNICO, a saper vincere con qualunque moto gli sia stata data...
                      notate le altre yamaha, a cominciare del compagno di squadra che ha una moto identica, dove arriva ogni volta.....
                      i due titoli vinti con la yamaha, sono stati vinti con una moto che non spiccava in prestazioni...siamo onesti e sportivi......quella di quest'anno, oltre ad avere un handicap palese rispetto alle ducati, ha gommatura michelin, che
                      hanno da recuperare un gap pauroso con le bridgestone....

                      aggiungici tutto questo...moto....gomme...al momento particolare che sta vivendo con i problemi legati al fisco che tutti sappiamo ed il risultato e' quello che abbiamo visto fino ad ora...
                      nn potevi dire di meglio
                      quoto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                        nn potevi dire di meglio
                        quoto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                          notate le altre yamaha, a cominciare del compagno di squadra che ha una moto identica, dove arriva ogni volta.....

                          lo stesso paragone si puo fare con Stoner, dove arrivano le altre Ducati
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                            lo stesso paragone si puo fare con Stoner, dove arrivano le altre Ducati
                            ...non dimentichiamoci che se la Ducati e' quel mostro che e' ora, e grazie e soprattutto a tutti gli anni di sviluppo che ha fatto capirossi!
                            Inoltre Capirossi, oltre ad avere la sua eta', e' stato letteralemte scaricato dalla Ducati...bella ricompensa....
                            Secondo voi adesso, che voglia possa avere, un Capirossi, con un contratto della Kavasaki gia' in tasca, la sua eta' ed costratto a lavorare in un box dove hanno dato importanza maggiore ad un ragazzino appena arrivato....
                            quest'ultima e davvero deprimente, per un pilota che ci ha scommesso, su questa sfida, quando la ducati ancora era una moto acerba...e una volta che l'ha portata in alto, vedersi messi da parte per il ragazzino appena arrivato!!!!
                            ragazzi, parliamo da sportivi

                            Commenta


                              riquoto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                                riquoto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎