Nella sua testa dall' Igna pensava che potesse togliere punti a Martin per avere il campione del mondo in Ducati factory.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMM ha una ufficiale, con l'unica differenza data da alcune ali aerodinamiche che a lui danno fastidio per il suo stile di guida. Non ha nemmeno il freno col pollice poiché non ci si trova bene.
Fonte: sicura.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioConsiderando che invece Martin e Bagnaia il più delle volte i punti se li tolgono da soli, fossi in loro avere MM a "soli" 50 e rotti punti di distanza non mi farebbe stare sereno.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ma ha la GP23 non la ufficiale
Come ti spieghi che le ultime 2 le ha vinte lui?
Fidati, su bw abbiamo notizie in anteprima.
Anzi,.mi meraviglia non sia ancora uscito lo scoop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Ha una 23 che è praticamente una 24.
Come ti spieghi che le ultime 2 le ha vinte lui?
Fidati, su bw abbiamo notizie in anteprima.
Anzi,.mi meraviglia non sia ancora uscito lo scoop.
credimi che ha una 23 basta che guardi la differenza di abbassatore, la 24 riesce a stare molto più giùOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ogni tanto lo guardavo di YouTube, mi stava simpatico.
ripOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tremendo
Sensazioni che non provavo dalla morte di SimoncelliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTremendo
Sensazioni che non provavo dalla morte di Simoncelli
Luca era uno come noi, prima di essere un pilota era un vero appassionato.
Non seguo molti YouTuber ma lui era uno di quelli.
Quando qualche tempo fa comunicò il fatto di voler provare le gare su strada onestamente non ero tranquillo, conscio di quanto siano pericolose.
Al tempo stesso poi ricordo che fece un video con il padre accanto ed anche lui era assolutamente sul no, specie sulla famosa isola di mann a chi avrebbe partecipato un giorno.
Mi dispiace veramente tanto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Guarda
Finchè faceva il CIVS ovvero gare in salita ok, pericoloso ma tu fai la tua run senza nessuno intorno, gli spazi son stretti ma la strada è tua
E' comunque più pericoloso della pista, non ci piove, e lui purtroppo abituato alla pista ovvero andare sempre al limite, pure su strada credo che seguisse questo stile, ma su strada non puoi permettertelo, ogni tanto devi chiuderlo il gas, e vabbè gli è andata bene almeno al campionato gare in salita
Le gare su strada invece in gruppo sono un autentico suicidio, ingarellarsi nella stradina campagnola con l'erba ai lati e muretti vicini, sono proprio il terra terra delle corse in moto e davvero sono i trofei dove vinci il prosciutto
Aveva tutto ormai il suo canale andava da solo e bastavano pure quei 4 video caricati per campare di rendita, figlio di buona famiglia, bel ragazzo, scopav4 a nastro, ben volut oda tutti, era realizzato in tutto
Io credo che dopo la brutta caduta di Imola dove saltarelli gli era passato sopra, si era ripreso bene, stava vincendo il campionato, era in una bolla miracolosa dove si sentiva invincibile, e quindi la paura per lui non esisteva, con le moto il piccolo pensierino del rischio devi sempre tenerlo, è quel pensierino mentale che non ti fa chiudere totalmente la vena
E' brutto da dire ma, pace all'anima sua, come cazz.o si fa Luca a morire per fare quelle gare inutili...Poretto mi dispiace tanto ma cristo santo al suo livello, con la sua fama, morire dopo esser stato falciato da un'altro pilota caduto durante le qualifiche di un campionato del prosciutto a cui partecipano scappati di casa, veramente c'è solo da stare zitti e piangere
L'abbiamo perso così nel nulla senza nemmeno sapere come perchè, anche i genitori t'immaginiLast edited by Luke91; 16-09-2024, 16:37:36.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGuarda
Finchè faceva il CIVS ovvero gare in salita ok, pericoloso ma tu fai la tua run senza nessuno intorno, gli spazi son stretti ma la strada è tua
E' comunque più pericoloso della pista, non ci piove, e lui purtroppo abituato alla pista ovvero andare sempre al limite, pure su strada credo che seguisse questo stile, ma su strada non puoi permettertelo, ogni tanto devi chiuderlo il gas, e vabbè gli è andata bene almeno al campionato gare in salita
Le gare su strada invece in gruppo sono un autentico suicidio, ingarellarsi nella stradina campagnola con l'erba ai lati e muretti vicini, sono proprio il terra terra delle corse in moto e davvero sono i trofei dove vinci il prosciutto
Aveva tutto ormai il suo canale andava da solo e bastavano pure quei 4 video caricati per campare di rendita, figlio di buona famiglia, bel ragazzo, scopav4 a nastro, ben volut oda tutti, era realizzato in tutto
Io credo che dopo la brutta caduta di Imola dove saltarelli gli era passato sopra, si era ripreso bene, stava vincendo il campionato, era in una bolla miracolosa dove si sentiva invincibile, e quindi la paura per lui non esisteva, con le moto il piccolo pensierino del rischio devi sempre tenerlo, è quel pensierino mentale che non ti fa chiudere totalmente la vena
E' brutto da dire ma, pace all'anima sua, come cazz.o si fa Luca a morire per fare quelle gare inutili...Poretto mi dispiace tanto ma cristo santo al suo livello, con la sua fama, morire dopo esser stato falciato da un'altro pilota caduto durante le qualifiche di un campionato del prosciutto a cui partecipano scappati di casa, veramente c'è solo da stare zitti e piangere
L'abbiamo perso così nel nulla senza nemmeno sapere come perchè, anche i genitori t'immagini
Specie verso lo sport "estremo".
Perché gente affermata continua ad andare in alta montagna?
Perché De Gayardon continuava a buttarsi con la tuta alare dopo la notorietà?
posso continuare
Passione.
Tu ci vedi i prosciutti.
Per lui si vede che quel tipo di corsa significava molto di più, al di là del livello o della pericolosità intrinsecaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma la dinamica dell'incidente è stata chiarita?
Ho letto alcuni commenti che parlavano di "stanno censurando ogni cosa che viene fuori"
Tutti i giornali raccontano di questo pilota che ha perso il controllo interno curva alla fine delle qualifiche, ha falciato varie moto tra cui quella di Salvadori, e lui è l'unico che ci ha rimesso le penne
Nemmeno era la gara, le qualificheOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma la dinamica dell'incidente è stata chiarita?
saranno i vari processi a ricostruire il tutto si speraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta