Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nella sua testa dall' Igna pensava che potesse togliere punti a Martin per avere il campione del mondo in Ducati factory.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Considerando che invece Martin e Bagnaia il più delle volte i punti se li tolgono da soli, fossi in loro avere MM a "soli" 50 e rotti punti di distanza non mi farebbe stare sereno.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        MM ha una ufficiale, con l'unica differenza data da alcune ali aerodinamiche che a lui danno fastidio per il suo stile di guida. Non ha nemmeno il freno col pollice poiché non ci si trova bene.
        Fonte: sicura.
        ma ha la GP23 non la ufficiale
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Considerando che invece Martin e Bagnaia il più delle volte i punti se li tolgono da soli, fossi in loro avere MM a "soli" 50 e rotti punti di distanza non mi farebbe stare sereno.
          ma non ha speranze con quella moto dai, come tornano condizioni normali torna abbastanza dietro
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

            ma ha la GP23 non la ufficiale
            Ha una 23 che è praticamente una 24.
            Come ti spieghi che le ultime 2 le ha vinte lui?
            Fidati, su bw abbiamo notizie in anteprima.
            Anzi,.mi meraviglia non sia ancora uscito lo scoop.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

              Ha una 23 che è praticamente una 24.
              Come ti spieghi che le ultime 2 le ha vinte lui?
              Fidati, su bw abbiamo notizie in anteprima.
              Anzi,.mi meraviglia non sia ancora uscito lo scoop.
              condizioni particolari in entrambi i GP che gli hanno permesso di fare la differenza.
              credimi che ha una 23 basta che guardi la differenza di abbassatore, la 24 riesce a stare molto più giù
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                E' morto Luca Salvadori.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ogni tanto lo guardavo di YouTube, mi stava simpatico.
                  rip
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Tremendo

                    Sensazioni che non provavo dalla morte di Simoncelli
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Tremendo

                      Sensazioni che non provavo dalla morte di Simoncelli
                      Ho pensato la stessa identica cosa.
                      Luca era uno come noi, prima di essere un pilota era un vero appassionato.
                      Non seguo molti YouTuber ma lui era uno di quelli.
                      Quando qualche tempo fa comunicò il fatto di voler provare le gare su strada onestamente non ero tranquillo, conscio di quanto siano pericolose.
                      Al tempo stesso poi ricordo che fece un video con il padre accanto ed anche lui era assolutamente sul no, specie sulla famosa isola di mann a chi avrebbe partecipato un giorno.
                      ​​​​​Mi dispiace veramente tanto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Guarda

                        Finchè faceva il CIVS ovvero gare in salita ok, pericoloso ma tu fai la tua run senza nessuno intorno, gli spazi son stretti ma la strada è tua

                        E' comunque più pericoloso della pista, non ci piove, e lui purtroppo abituato alla pista ovvero andare sempre al limite, pure su strada credo che seguisse questo stile, ma su strada non puoi permettertelo, ogni tanto devi chiuderlo il gas, e vabbè gli è andata bene almeno al campionato gare in salita

                        Le gare su strada invece in gruppo sono un autentico suicidio, ingarellarsi nella stradina campagnola con l'erba ai lati e muretti vicini, sono proprio il terra terra delle corse in moto e davvero sono i trofei dove vinci il prosciutto

                        Aveva tutto ormai il suo canale andava da solo e bastavano pure quei 4 video caricati per campare di rendita, figlio di buona famiglia, bel ragazzo, scopav4 a nastro, ben volut oda tutti, era realizzato in tutto

                        Io credo che dopo la brutta caduta di Imola dove saltarelli gli era passato sopra, si era ripreso bene, stava vincendo il campionato, era in una bolla miracolosa dove si sentiva invincibile, e quindi la paura per lui non esisteva, con le moto il piccolo pensierino del rischio devi sempre tenerlo, è quel pensierino mentale che non ti fa chiudere totalmente la vena

                        E' brutto da dire ma, pace all'anima sua, come cazz.o si fa Luca a morire per fare quelle gare inutili...Poretto mi dispiace tanto ma cristo santo al suo livello, con la sua fama, morire dopo esser stato falciato da un'altro pilota caduto durante le qualifiche di un campionato del prosciutto a cui partecipano scappati di casa, veramente c'è solo da stare zitti e piangere

                        L'abbiamo perso così nel nulla senza nemmeno sapere come perchè, anche i genitori t'immagini
                        Last edited by Luke91; 16-09-2024, 15:37:36.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          ma la dinamica dell'incidente è stata chiarita?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Guarda

                            Finchè faceva il CIVS ovvero gare in salita ok, pericoloso ma tu fai la tua run senza nessuno intorno, gli spazi son stretti ma la strada è tua

                            E' comunque più pericoloso della pista, non ci piove, e lui purtroppo abituato alla pista ovvero andare sempre al limite, pure su strada credo che seguisse questo stile, ma su strada non puoi permettertelo, ogni tanto devi chiuderlo il gas, e vabbè gli è andata bene almeno al campionato gare in salita

                            Le gare su strada invece in gruppo sono un autentico suicidio, ingarellarsi nella stradina campagnola con l'erba ai lati e muretti vicini, sono proprio il terra terra delle corse in moto e davvero sono i trofei dove vinci il prosciutto

                            Aveva tutto ormai il suo canale andava da solo e bastavano pure quei 4 video caricati per campare di rendita, figlio di buona famiglia, bel ragazzo, scopav4 a nastro, ben volut oda tutti, era realizzato in tutto

                            Io credo che dopo la brutta caduta di Imola dove saltarelli gli era passato sopra, si era ripreso bene, stava vincendo il campionato, era in una bolla miracolosa dove si sentiva invincibile, e quindi la paura per lui non esisteva, con le moto il piccolo pensierino del rischio devi sempre tenerlo, è quel pensierino mentale che non ti fa chiudere totalmente la vena

                            E' brutto da dire ma, pace all'anima sua, come cazz.o si fa Luca a morire per fare quelle gare inutili...Poretto mi dispiace tanto ma cristo santo al suo livello, con la sua fama, morire dopo esser stato falciato da un'altro pilota caduto durante le qualifiche di un campionato del prosciutto a cui partecipano scappati di casa, veramente c'è solo da stare zitti e piangere

                            L'abbiamo perso così nel nulla senza nemmeno sapere come perchè, anche i genitori t'immagini
                            Con il rispetto dovuto verso la tragedia, questa cosa si potrebbe allora dire di qualsiasi persona conosciuta al pubblico che abbia una passione.
                            Specie verso lo sport "estremo".

                            Perché gente affermata continua ad andare in alta montagna?
                            Perché De Gayardon continuava a buttarsi con la tuta alare dopo la notorietà?
                            posso continuare

                            Passione.
                            Tu ci vedi i prosciutti.
                            Per lui si vede che quel tipo di corsa significava molto di più, al di là del livello o della pericolosità intrinseca
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              ma la dinamica dell'incidente è stata chiarita?
                              Non ci sono particolari in evidenza

                              Ho letto alcuni commenti che parlavano di "stanno censurando ogni cosa che viene fuori"

                              Tutti i giornali raccontano di questo pilota che ha perso il controllo interno curva alla fine delle qualifiche, ha falciato varie moto tra cui quella di Salvadori, e lui è l'unico che ci ha rimesso le penne

                              Nemmeno era la gara, le qualifiche
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                ma la dinamica dell'incidente è stata chiarita?
                                no anche perchè non ci sono immagini.
                                saranno i vari processi a ricostruire il tutto si spera
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎