Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La prima volta il discorso lo posso pure concepire, le altre no
    ha avuto a che fare con situazioni similari più volte
    Non è casualitá
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

      uno in lotta per il mondiale deve saperle queste cose, oltretutto mancano diversi giri alla fine
      Germano, se vuoi fare punti i rischi devi prenderli, fra l'altro, rivedendolo più volte non ha nemmeno rischiato tanto, AM va largo e Pecco rimane in traettoria, quindi più veloce, lo infila e la curva dopo ha mezza moto davanti.
      Se quello gli sbanda addosso e lo sbatte per terra che colpe ha?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Questi si scannano pur di non far passare qualcuno...è istintivo che AM faccia di tutto per rimanere davanti, ha accelerato ed ha fatto la curva

        Pecco gli è arrivato a cannone dall'esterno e gli ha chiuso la porta in faccia..tutto questo in una frazione di secondo

        Quando ti giochi il mondiale devi stare attento rispetto a chi non si gioca nulla se non un podio

        Oltretutto aveva 7 giri per passarlo e andava di più

        Gli si è chiusa la vena, punto

        Ecco cosa scrive max temporali:

        Ieri, ad Aragon, è stato come correre sull’umido. Per darvi un’idea, nel 2015, Lorenzo vinse la gara impiegando 2 secondi in meno. È un numero che, tenuto conto dei cambiamenti tecnici di questi anni, sottolinea le difficili condizioni della pista. Quando guidi così, la moto perfetta non esiste e ti devi adattare. Solo Marquez ha fatto la differenza, ma, per una volta, il fratello “piccolo” gli ha rubato la scena. L’incidente con Bagnaia è stato bruttissimo. Penso che all’origine ci sia proprio l’asfaltaccio. Molti piloti hanno commesso errori più o meno grandi, tra cui Alex Marquez. Era la gara di casa, salire sul podio col fratello sarebbe stato un sogno. Alex ha fatto il primo errore alla curva 12, andando leggermente largo. Lì si entra in seconda marcia, a più di 90 allora. Nel cambio di direzione si appoggia la terza e si tiene il gas in mano, per percorrere curva 13 a oltre 140 all’ora. Se entri male in variante ti porti a dietro l’errore. Alex, perdendo la linea ideale, ha dovuto “girare” a destra più stretto e lento. Avrebbe avuto bisogno di 20 cm di spazio per correggere la traiettoria al punto di corda, cioè dove ha incontrato Bagnaia. Pecco, che arrivava sulla linea precisa, ha chiuso a destra deciso vicino al cordolo come si fa normalmente, ma lasciando la responsabilità di evitare il contatto solo all'avversario. Quella mezza moto rossa che vedete avanti a quella celeste, e che rende la lettura scontata a noi dal pc, in realtà si è infilata in pochi decimi di secondo. Sono dell’idea che Alex non l’abbia vista: guidava in apnea, era in continuo recupero di errori, e poi quel lungo curvone a destra porta a girare la testa all’interno. Oltretutto, quando sei in piega, sei nascosto dalla tua stessa moto. Forse a Pecco è mancata un pizzico di lucidità per gestire il sorpasso con sicurezza, non tanto per avere la ragione tecnica in questo episodio, ma per evitare l’incidente: era quello che ci avrebbe rimesso di più. Era comunque più veloce, lo avrebbe passato ovunque. Per fare il “pelo” dall’esterno devi essere sicuro che il tuo avversario sia all’altezza di incassare la manovra. Sinceramente, Alex mi sembrava al limite da alcuni chilometri... Non è una dinamica “strana”, di incidenti così ne ho visti tanti, più o meno impattanti sui tifosi. Quello a cui proprio non voglio pensare, è che qualcuno lo abbia causato apposta.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          ma lasciando la responsabilità di evitare il contatto solo all'avversario
          quoto quanto detto da Max Temporali, il punto è proprio quanto estratto nel quote che ho riportato:
          Pecco ha chiuso dando per scontato che Alex lo lasciasse passare, a mio avviso si è preso un bel rischio....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

            uno in lotta per il mondiale deve saperle queste cose, oltretutto mancano diversi giri alla fine
            Ma è ovvio, ma parlare è facile...in quei contesti non oso manco immaginare cosa possano provare.
            Poi la cagata è stata fatta sì ma relativa, perché doveva basarsi sul PDM di Marquez, non ha fatto lui una manovra folle per intenderci.
            Ma sì, gli avrebbe fatto bene capire meglio chi avesse davanti (come difatti ha detto).
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              46 e 53 punti a 9 corse dalla fine.
              MM ne ha ancora detto l' ultima parola.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                46 e 53 punti a 9 corse dalla fine.
                MM ne ha ancora detto l' ultima parola.
                è impossibile con la moto vecchia, ha sfruttato 2 gare particolari ma alla lunga non ha possibilità
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Ha tutti gli aggiornamenti da Aragon.
                  Praticamente una ufficiale.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Ma no è sempre un GP23, la 24 è un altro mondo
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Purtroppo ieri ha fatto vedere che è di un altro livello rispetto agli altri piloti normali
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Purtroppo ieri ha fatto vedere che è di un altro livello rispetto agli altri piloti normali
                        in condizioni miste/difficli è così, ma in altre ha perso qualcosa, vedi le qualifiche che tende spesso a pasticciare mentre una volta umiliava gli avversari...
                        comunque ieri assurdo, al giro 6 era sesto a 5 secondi da bagnaia, 2 giri dopo era in testa, questo in quei 2 giri che ha piovuto.
                        li ha letteralmente umiliati.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Non ci vedo nulla di così alieno

                          In quel momento è stato l'unico che ha voluto rischiare spingendo in condizioni incerte andando un pò alla cieca

                          Quando inizia a piovere non sai mai li per li quanto tiene una slick, può esserci una curva dove è piovuto di più, si sono tutti un pò irrigiditi e lui l'ha rischiata

                          Pecco faceva da apripista senza riferimenti e giocandosi un mondiale è andato con i piedi di piombo

                          Martin ha fatto una cagata enorme

                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Anche Petrucci in condizioni miste/difficili era molto bravo

                            Quando leggo "è in queste condizioni che si vede la differenza tra un buon pilota ed un campione che emerge"

                            Penso a quell'alieno di Danilo Petrucci

                            Dai forza
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Io, forse complice il fatto che sono vecchio, invece ripenso a come andava con la pioggia per esempio Alex Barros.

                              Commenta


                                MM ha una ufficiale, con l'unica differenza data da alcune ali aerodinamiche che a lui danno fastidio per il suo stile di guida. Non ha nemmeno il freno col pollice poiché non ci si trova bene.
                                Fonte: sicura.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎