MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15344
    • 581
    • 1,012
    • pordenone
    • Send PM

    penso che bagnaia se smette di fare pasticci è più forte e che marquez se riesce a migliorare il feeling con la ducati possa mettersi in mezzo rubandogli punti
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta

    • Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21218
      • 1,796
      • 3,106
      • Big City
      • Send PM

      Ruberà punti a chi? ehheheh, magari riuscirà a fare un 2015 bis
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta

      • Luke91
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 24831
        • 583
        • 2,344
        • Zimbabwe [ZW]
        • Send PM

        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        lui però a 7 giri dalla fine poteva anche aspettare prima di fare quel sorpasso, era molto più veloce
        Si, non è la prima volta che per foga e nervoso azzarda un entrata o mossa che sia, e magari senza colpe la prende nel cul0

        Purtroppo a volte gli si chiude la vena e fa queste cazzat3 inutili

        Poi nel bordello di ieri do più colpa a marquez, ma non perchè l'abbia fatto apposta ma perchè è andato largo, è rientrato senza considerare minimamente l'arrivo di qualcuno, non si è girato, e quando pecco aveva mezza moto davanti a lui, non ha accennato a mollare il gas, per proteggere la posizione

        Ma a monte a Pecco gli si chiude la vena e non ragiona a volte, queste "ingiustizie" un pò se le cerca
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta

        • Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24831
          • 583
          • 2,344
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Comunque se Martin, come penso, vince il mondiale bravo lui, meritato.
          Coglione Dall'Igna che lascia il numero 1 ad Aprilia e prende un pilota, che porterà pure un sacco di soldi in sponsor, ma anche tanti semi di zizzania da seminare per il paddock.
          Ma non ha deciso un cazz0 dall'igna, sono i padroni e gli investitori che hanno scelto soldi/sponsor/marquez

          Così in box hanno un buon pilota ed un buon personaggio, anzichè due buoni piloti

          Ah i padroni sono crucchi con lo stemma a quattro cerchi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15344
            • 581
            • 1,012
            • pordenone
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

            Si, non è la prima volta che per foga e nervoso azzarda un entrata o mossa che sia, e magari senza colpe la prende nel cul0

            Purtroppo a volte gli si chiude la vena e fa queste cazzat3 inutili

            Poi nel bordello di ieri do più colpa a marquez, ma non perchè l'abbia fatto apposta ma perchè è andato largo, è rientrato senza considerare minimamente l'arrivo di qualcuno, non si è girato, e quando pecco aveva mezza moto davanti a lui, non ha accennato a mollare il gas, per proteggere la posizione

            Ma a monte a Pecco gli si chiude la vena e non ragiona a volte, queste "ingiustizie" un pò se le cerca
            Ma che sia più colpa di Alex è pacifico però attenzione è arrivato lungo ma non è andato fuori pista.
            Dico solo che Bagnaia si sta giocando il mondiale e non aveva senso azzardare il sorpasso in quel punto, oltretutto ha chiuso come se l'altro in parte non ci fosse o dando per scontato che inchiodasse e non è la prima volta che lo fa
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            • topscorer
              Banned
              • Oct 2012
              • 19012
              • 586
              • 1,391
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              Ma non ha deciso un cazz0 dall'igna, sono i padroni e gli investitori che hanno scelto soldi/sponsor/marquez

              Così in box hanno un buon pilota ed un buon personaggio, anzichè due buoni piloti

              Ah i padroni sono crucchi con lo stemma a quattro cerchi
              Ma si, infatti l'ho scritto che porta soldi e sponsor.
              Io prossimo anno tiferò Aprilia, nonostante noi bolognesi siamo molto legati a Ducati.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta

              • Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24831
                • 583
                • 2,344
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                Ma che sia più colpa di Alex è pacifico però attenzione è arrivato lungo ma non è andato fuori pista.
                Dico solo che Bagnaia si sta giocando il mondiale e non aveva senso azzardare il sorpasso in quel punto, oltretutto ha chiuso come se l'altro in parte non ci fosse o dando per scontato che inchiodasse e non è la prima volta che lo fa
                Appunto

                Ha ogni tanto queste chiusure di vena dove vuole dimonstare che è un fenomeno, sorpasssi troppo azzardati

                Finiti male
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta

                • Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 17876
                  • 909
                  • 819
                  • Send PM

                  Ma se dico che per me è un concorso di colpe qualcuno si incazza o mi disereda?
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta

                  • marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42045
                    • 692
                    • 420
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Ma se dico che per me è un concorso di colpe qualcuno si incazza o mi disereda?
                    90% colpa Marquez e 10% colpa di Bagnaia.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta

                    • Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 17876
                      • 909
                      • 819
                      • Send PM

                      Pecco deve usare la capoccia
                      Molte volte si lascia prendere

                      In quel contesto, nella situazione gara e mondiale, non deve fare quegli azzardi

                      Non è la prima volta

                      Poi può avere ragione o meno, ma devi pensare che, se riproposti, butti via una stagione per 4 secondi inutili
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta

                      • germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15344
                        • 581
                        • 1,012
                        • pordenone
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ma se dico che per me è un concorso di colpe qualcuno si incazza o mi disereda?
                        è un incidente di gara infatti, anche se ha più colpe marquez.
                        ma rimango dell'idea che se ti giochi il mondiale quel sorpasso all'esterno NON lo devi fare assolutamente
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta

                        • germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15344
                          • 581
                          • 1,012
                          • pordenone
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                          Appunto

                          Ha ogni tanto queste chiusure di vena dove vuole dimonstare che è un fenomeno, sorpasssi troppo azzardati

                          Finiti male
                          infatti ha già collezionato 6 zeri tra sprint e gare lunghe, sarà un caso per carità...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta

                          • Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 17876
                            • 909
                            • 819
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                            è un incidente di gara infatti, anche se ha più colpe marquez.
                            ma rimango dell'idea che se ti giochi il mondiale quel sorpasso all'esterno NON lo devi fare assolutamente
                            Più che d'accordo e ho scritto la stessa cosa sotto
                            l'impulsività è un'arma a doppio taglio, un pilota deve certamente sondarla ma arrivano momenti in cui devi anche metterla da parte pensando al proseguimento del percorso mondiale
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta

                            • marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42045
                              • 692
                              • 420
                              • Sicilia
                              • Send PM

                              Non è sbagliato ciò che dite, ma non oso neanche immaginare come si possa sentire un pilota in quel contesto specifico, con battiti ad oltre 200 al minuto e contesti in cui prendi decisioni nell'ordine di millesimi di secondo e ad ogni secondo.
                              Per noi è facile giudicare ciò, ed anche per lui col senno ci poi certamente.
                              Ma in quel frangente non credo proprio fosse facile prendere una diversa decisione.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              • germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15344
                                • 581
                                • 1,012
                                • pordenone
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Non è sbagliato ciò che dite, ma non oso neanche immaginare come si possa sentire un pilota in quel contesto specifico, con battiti ad oltre 200 al minuto e contesti in cui prendi decisioni nell'ordine di millesimi di secondo e ad ogni secondo.
                                Per noi è facile giudicare ciò, ed anche per lui col senno ci poi certamente.
                                Ma in quel frangente non credo proprio fosse facile prendere una diversa decisione.
                                uno in lotta per il mondiale deve saperle queste cose, oltretutto mancano diversi giri alla fine
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X