MotoGP Austin: capolavoro Rins, Marini secondo. Bagnaia cade ancora
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Se va bene ci sono stati 4 sorpassi ieri
Austin a parte quelle due staccate è una pista di merda dove non si sorpassa
Sommato a ste moto che permettono poche battaglie , mi annoia a morte guardare sta roba ormai
A voi appassiona?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si, ormai la Moto3 ma anche la Moto2 ieri sono più interessanti
Dove c'è ancora margine prima del limite, e quindi riescono a fare sorpassi più folli, e diciamo che il limite è più il coraggio di farli
In MotoGP si è estremizzato così tanto, che sono sempre al limite, frenate cortissime, accelerazioni razzo, gomme oltre il limite, ed un sorpasso azzardato è troppo rischioso oltre che impossibile
Senza considerare pure il limite umano, a fine gara ormai sono stremati
Una schifenza
Ma tanto nel Motorsport il miglioramento tecnologico ci è sempre stato ed è anche quello competizione, non è colpa di dall'igna se ora la MotoGP è noiosa, sono semplicemente arrivati troppo in làOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe va bene ci sono stati 4 sorpassi ieri
Austin a parte quelle due staccate è una pista di merda dove non si sorpassa
Sommato a ste moto che permettono poche battaglie , mi annoia a morte guardare sta roba ormai
A voi appassiona?
poi manca un fuoriclasse vero, post ritiro Rossi e infortunio Marquez il livello è sceso di bruttoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa Moto3.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
La gp mi sono addormentato ieri sera, quindi il mio giudizio è palese.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
[emoji837]ULTIM'ORA MOTOGP: MARC MARQUEZ SALTA ANCHE JEREZ, AL SUO POSTO IKER LECUONA[emoji837]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pilota finitoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'infortunio mi pare una scusa, troppo tempo...
C'è qualcosa sotto.
Magari problemi con la Honda, chissà...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tanto con quella moto ormai non vince nemmeno quest'anno
O ha altri problemi che rimangono nascosti, fisici, oppure si vuole ristabilire meglio che tanto fretta non ne ha
Certo rimanere fermo non va bene, ma nemmeno rischiare l'ennesimo infortunio cercando di mettere una pezza con una moto che non sente sua
Rischiare con una moto che non senti in mano non è bello...sicuro anche attriti con HondaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'"infortunio" alla mano è palesemente una scusa, ci sono dei problemi grossi sotto, magari sta meditando il ritiro.
un mese e passa fuori per un metacarpo rotto non esisteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
MM ha bisogno di una moto su misura, quindi Aprilia, forse KTM potrebbero prendere la briga di fare una moto per lui.
Andasse in un team satellite di Ducati o Yamaha dovrebbe prendere ciò che passa il convento.
Yamaha, vuoi perché è poco competitiva, vuoi per la storica rivalità escluderei.
Commenta
-
Commenta