Cristo santo...dici quartararo ma Bagnaia ha fatto una delle partenze più belle di sempre...devastante
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCristo santo...dici quartararo ma Bagnaia ha fatto una delle partenze più belle di sempre...devastante
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Alla fine benché il cartello bastianini (un po' infame ma corretto per lo sport) non l'ha fatto passare andando largo
Quindi sorpasso regolare
I denigratori possono morire malissimo anche oggi, battuto bastianini in pista.
Grande pecco...bella sdentata per i falliti da divanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mio padre ha detto almeno 10 volte "che testa di cazz0" riferito a bastianiniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMio padre ha detto almeno 10 volte "che testa di cazz0" riferito a bastianini
Ecco...poteva evitare.
Ha voluto fare capire che poteva vincerla e l'ha superato e poi gli ha fatto da tappo.
Boh.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
MotoGP 2022. GP della Malesia. Davide Tardozzi: “Nessun ordine, Enea Bastianini poteva essere più morbido”
Il team manager spiega come Ducati non abbia rallentato in nessun modo Enea: “Vogliamo solo evitare che si ripeta un incidente come quello tra Iannone e Dovizioso nel 2016: Enea non ha fatto passare Pecco, semplicemente quando è andato davanti era più lento. A Dall’Igna abbiamo detto di fidarsi dei nostri piloti”
Il team manager spiega come Ducati non abbia rallentato in nessun modo Enea: “Vogliamo solo evitare che si ripeta un incidente come quello tra Iannone e Dovizioso nel 2016: Enea non ha fatto passare Pecco, semplicemente quando è andato davanti era più lento. A Dall’Igna abbiamo detto di fidarsi dei nostri piloti”
Commenta
-
-
Poveracci i tre moschettieri (Gigi ciabatti tardo), avranno perso 10 anni l'uno oggi bastianini ha voluto mettere davanti l'orgoglio ed il bello è che ha valorizzato ancora più il mondiale, altrimenti ci sarebbero state molte più polemiche
Alla fine a parte i vari coccoloni durante la gara e la necessità di uno psicologo è andata bene
Se bezzecchi avesse superato Fabio...sai che robaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se ora postaste le facce dei piloti attuali tra altre 100...l'unico che riconoscerei e' Marquez.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Se non segui, grazie al kezzOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Un attesa lunghissima, finalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Apparte i parenti di Bagnaia e te vedo molto interesse ....
La MotoGP non è solo Valentino Rossi cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioApparte i parenti di Bagnaia e te vedo molto interesse ....
La MotoGP non è solo Valentino Rossi cit.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta