Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo comprai prima il Phantom, per poi venderlo e restaurare uno zip SP del 98, gli scooter vecchi sono i migliori perché piu semplici e meno tappati
Non c'è più la cultura dello smontarsi la marmitta o tamarrare lo scooter, ora si fanno accompagnare o usano lo scarabeo per riunirsi e giocare a fortnite mobile oppure drogarsi a 14 anni
Ma di certo non è quella la clientela dei circuitiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
“SONO TRANQUILLO PERCHÉ SO CHE AVRÒ UNA MOTO UFFICIALE IL PROSSIMO ANNO”.
Jorge Martin: "nel caso non avessi la moto ufficiale della Ducati, cercherò una moto ufficiale di un'altra marca. Non posso dire altro che quello che ho detto nelle ultime gare. Dobbiamo mostrare quello che siamo in grado di fare perché Ducati faccia la scelta che deve fare, ma sono tranquillo perché so che avrò una moto ufficiale. Almeno quello. E il mio manager ci sta lavorando. In questo momento la mia testa è in Ducati, ma è chiaro che se in futuro non sarò dove voglio essere in Ducati, allora cercherei un'altra opzione.
Penso che essere il compagno di squadra di Marc Márquez sarebbe molto interessante, perché è uno dei migliori piloti della storia e da cui si può imparare. Ho una carriera molto lunga davanti a me e tutto ciò che posso imparare e assorbire in termini di stile e guida farebbe bene al futuro ”.
- Praticamente sta dando l'ultimatum alla Ducati: ' o mi date il Team Ufficiale o me ne vado'... e alla Ducati conviene perdere un talento, tra l'altro giovane, come Martin? -
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Dice così perché sa già che avrà quella sella
Bastianini possiamo dirlo, non è un fenomeno, e forse è meglio che cresce in un team clienti molto più familiare dove peraltro si trova benissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke ma che dici, Bastianini è forte forte..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Martin è più forte (segna pure), è anche per questo che nonostante tutto in ducati non hanno ancora deciso chi mandare in ufficiale tra i 2Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Martin deve stare attento che è già piuttosto acciaccato a 24 anni..
Commenta
-
-
Che fenomeno Quartararo
Commenta
-
-
Ahahah e te pareva ..scarso
Commenta
-
-
Non cadere sta diventando più importante di essere veloci...[emoji23]
Assurdo quanto glielo stiano regalando a Quartararo...
Commenta
-
-
Comunque boh, è strano che con ste Ducati tutti cadono così facilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComunque boh, è strano che con ste Ducati tutti cadono così facilmente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ovviamente cercherà mille scuse adesso, ma la realtà è che Quartararo l'aveva già piegato dopo 2 giri oggi...
In ducati avrebbero dovuto ricoprire d'oro Fabio con questi piloti non vanno da nessuna parteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta