cvd senza rossi si sfascia tutto
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocvd senza rossi si sfascia tuttoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Fosse per te m si dovrebbe smettere di vivere
Sei troppo disfattista, si va avanti senza rossi come senza dohan, schwantz, Senna, Schumi, vilneuve, Stoner, agostini, Marquez, e pure senza Repsol
Son passati da vincere 7 mondiali di fila a fare cagare a spruzzo, è normale che Repsol rosichi, ho letto a riguardo delle moto troppo tecnologiche, non che abbandonano la MotoGP
Se il Mugello è vuoto per la mancanza di Rossi smettiamo di fare la MotoGP? Tutto finito? Solo in Italia c'è stato il tracollo rossi, tu stesso lo hai ammesso di smettere di seguire, all'estero i circuiti sono tutti stra pieniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
non sono io disfattista , al massimo ezpeleta lo e' ( guardati il video) , la matogp e' italia e spagna , se in italia c'e' un circuito mezzo vuoto ezpeleta e' bene felice di non fare piu due gp in italia ma spostare la data del mugello in un altro posto , discorso valido anche se succedesse un roba simile in spagna.
che da pre rossi con tutto esaurito , folla sotto il palco , giallo ovunque si sia passati , post, a un circuito mezzo vuoto , cosi come un calo ce'e pure a jerez sara una coincideza ?
era molto caro anche prima , ma come gia detto chi vuole per chi va a spendere 800/100 euro per farsi il weekand motgp spenderne 100 in più poco cambia .
considera anche che apparte bw , chi ha piu disponibilità economica di norma sono i nostalgici alla mkk che portano il figlio e non i ventenni. ovviamente parlo per ma ma non spenderei un euro per vedere mimmoligno o alvaro vitalez di oggi, mentre avrei speso volentieri per dire di esserci stato a un gp con rossi ( per quanto facesse oggettivamente male ).
se poi anche i grandi sponsor ragionano come me , tempo due anni e faranno meta gare del campionato in qatar .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a le mans c'era il pieno, però i biglietti costavano MOLTO meno rispetto al mugello....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sbagli di grosso emme
I giovani che vivono con i genitori di soldi da bruciare ne hanno, portare la famiglia al circuito invece è un salasso , lo stesso vale per la vacanza
90 euro l'anno per un mantenuto cosa sono, solo che non interessa proprio
Come i giovani di oggi non si masturbano più sui motorini, sono anche meno interessati e appassionati di moto
Quanto alla poca folla sotto il podio, li la colpa è tutta del Mugello che non lo ha permesso tenendo i cancelli chiusi
Ed il biglietto costa la stessa cifra da 6/7 anni, 90€ al prato, avrebbero dovuto abbassare per attirare nuova clientela ma sono stati ingordi
Ma il crollo principalmente c'è stato perché molti andavano a vedere la gara perché tifosi di Rossi e non perché appassionati di moto e di gare
Sbraitavano se cadeva Marquez, accendevano due fumogeni gialli e bon, probabilmente non saprebbero dirti più di 3 nomi in griglia
Imho il problema principale non è la mancanza di Rossi che gli ultimi anni era ridicolo, ma la noia mortale di queste gare, sempre più F1 style.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
c'è anche un minor appassionamento ai motori, almeno qui in occidente, ormai le macchine e le moto le hanno veramente castigate in lungo e in largo anche con la storia dell'inquinamento....
ma basta vedere anche 20 anni fa, la ferrari in lotta per il mondiale attirava molto ma molto di più, adesso si parla di calcio e bastaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vero gli scooter , sogno erotico da 12 anni a fin che uno risuciva a farselo comprare o pagarselo , ne n se li incul a più nessuno..forse anche perché sono 20 anni che fanno gli stessi identici modelli ?
Da me non se vedono più da anni, i pochi sbarbato hanno il Motard ( che costa come una moto belle e vera ) ma seguono altri sbarbati su YT e non guido meda su Sky....d'altra parte a me 20 anni fa Rosie non mi invoglia a comroami la moto...anzi non me ne è mai fegato nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVero gli scooter , sogno erotico da 12 anni a fin che uno risuciva a farselo comprare o pagarselo , ne n se li incul a più nessuno..forse anche perché sono 20 anni che fanno gli stessi identici modelli ?
Da me non se vedono più da anni, i pochi sbarbato hanno il Motard ( che costa come una moto belle e vera ) ma seguono altri sbarbati su YT e non guido meda su Sky....d'altra parte a me 20 anni fa Rosie non mi invoglia a comroami la moto...anzi non me ne è mai fegato nulla
Non c'è più la cultura dello smontarsi la marmitta o tamarrare lo scooter, ora si fanno accompagnare o usano lo scarabeo per riunirsi e giocare a fortnite mobile oppure drogarsi a 14 anni
Ma di certo non è quella la clientela dei circuitiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Phantom , F10 , zip, NRG ,typhoon , stalker , booster ,aereox / Firefox , Sr , ciao e si , poi a marce vespa , fifty , RS. Cagiva ( rarissime)
Apparte gli ultimi mi sembra siano gli stessi che sono in produzione ancora adesso...forse con l'unico unograte del doppio disco e un tachimetro digitale..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per le nuove generazioni i telefoni hanno soppiantato i motorini..
E poi ai nostri tempi il motorino era evasione e autonomia adesso ormai fanno quel ***** che gli pare già da quando hanno 10 anni ..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Secondo me...quello che maggiormente sta allontanando appassionati è la trasmissione solo su Sky
Di cui gran parte in differita, niente prove, trasmissioni tagliate
Non dimentichiamoci che il boom della MotoGP c'è stato con la combo Valentino rossi-guido meda-Italia1.
Adesso è dura recuperare gente, tutto a pagamento, Mediaset/Rai non ne parlano per diritti TV, sui tg di Sky dicono giusto i risultati...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo me...quello che maggiormente sta allontanando appassionati è la trasmissione solo su Sky
Di cui gran parte in differita, niente prove, trasmissioni tagliate
Non dimentichiamoci che il boom della MotoGP c'è stato con la combo Valentino rossi-guido meda-Italia1.
Adesso è dura recuperare gente, tutto a pagamento, Mediaset/Rai non ne parlano per diritti TV, sui tg di Sky dicono giusto i risultati...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta