Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioaggiungi anche da quando c'è il mazembeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComunque non riesce proprio ad essere super lucido e tranquillo, all'inizio prima di prendere bene le misure ha rischiato di fare uno strike non indifferente tirando dritto in curva e tagliando la strada a tutti.
Fortuna sia andata bene.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioEh dai..torna dopo quelli che ha passato, qualifiche serratissime,. nonostante tutto sente di avere il passo per stare davanti, la moto va in tilt.. c'è da sdraiarsi alla prima curva..per me è stato fenomenale
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Per fortuna tutto ok.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma la GP c'è già stata? Su TV 8 la daranno stasera a cena se va bene
Sarà dura non beccare spoilerOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa la GP c'è già stata? Su TV 8 la daranno stasera a cena se va bene
Sarà dura non beccare spoiler
Commenta
-
-
Alla frutta..
Aleix Espargaro vs Marc Marquez
- Botta e risposta -
# Aleix: "Sono uscito dalla pit lane e non c'era nessuno, sul rettilineo posteriore non c'era nessuno e lui era in mezzo alla pista ad aspettare da un minuto. Gli ho detto: ‘Vai via, vai via' e non gli importava. Si è guardato indietro e ha proseguito. Che c***o… sta facendo? È normale che un pilota che ha vinto otto titoli possa passare un minuto ad aspettare un'Aprilia da seguire? Non ti dà due secondi e ti riprende, devi sentire la sua moto tutto il tempo, non riesco a concentrarmi sulla mia linea. Sto lavorando e non posso. Ed è Marc Marquez. La mia testa non riesce a capirlo. Non biasimo lui, ma la Direzione Gara. Può fare quello che vuole e nessuno deve dirgli come si guida, ma la gente dice: ‘Moto3'. Moto3? La MotoGP è peggio!"
# Marc: Non voglio dargli più clamore. Si lamenta di tutto. Non so esattamente perché questa volta si sia lamentato. Andava piano, non voleva nemmeno cercare un giro perché non aveva la velocità e sapevo che non potevo migliorare molto il tempo, infatti sono rimasto 19°. L'ho visto sbracciare ma non gli ho dato importanza. Quando nel mondiale ero davanti io e loro cercavano la mia scia mi facevano sentire forte, non mi sono mai lamentato. Mi sentivo orgoglioso. Questo è il motociclismo, è sempre successo e accadrà sempre“.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La cosa più divertente in tutto ciò è che il bimbominkia aveva promesso il ritiro se non andava più a podio e faticava nelle retrovie
L'impressione è che farà il Rossi...convinto che è ancora in grado di vincere un mondiale rimarrà tra le palle ancora per anni a fare figure di merdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E Marquez incollato a Bagnaia durante la qualifica... Tv8
Commenta
-
-
Ora incollato dietro Quartararo... [emoji23]
Fa abbastanza pena la cosa..
Commenta
-
-
La definizione precisa di questo comportamento è...parassitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta