MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Mhhh la vedo dura per mm.
Anche per Honda che di fatto non ha un pilota top e anche quest'anno non avrà riferimenti da un top pilota per i test .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
C'è poco da dire
Stiamo godendoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
"un appassionato e tifoso di questo sport non può godere per una cosa simile"
Il tipico commento sui social
Si, perché nel 2015 Marquez ha dato dimostrazione di essere un pilota professionista e corretto
Il motociclista più scorretto e antisportivo degli ultimi 30 anni
Che andasse a pescare con quell'altro che chiamano fenomeno, che deve ringraziare BridgestoneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ti riferisci al fenomeno che ha vinto 2 mondiali con ducati e Honda o allo spagnolo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
rossi in hrc nel 2022Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ricapitolando anche il prossimo anno si preannuncia in salita per il marziano spagnolo, con Bagnaia e ducati in palla e quartaro campione del mondo e più libero da pressioni
Morbidelli si spera ritorni in forze
E nuovi rookie vari
Se non riesce a vincerlo l'anno prossimo il nono si fa dura
Forse gli conviene prendere il posto di Miller, così ha una moto decente, con la Honda sarà dura messo com'èOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerò Honda è l'unico team che forse gli mette a disposizione la moto su misura.
Magari con una Ducati adatta a Pecco fa la figura del coglione.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerò Honda è l'unico team che forse gli mette a disposizione la moto su misura.
Magari con una Ducati adatta a Pecco fa la figura del coglione.
Del coglione non penso, visto che comunque è un pilota top e visto che comunque la Ducati si è dimostrata (ad oggi) una moto adatta a diversi, dove un po' tutti i suoi piloti possono andare veloce.
Al tempo stesso però non credo assolutamente possa essere dominante come fu su Honda, visto che ci vorrebbe tempo prima di cucirgli una moto addosso (com'è abituato lui nella sua comfort zone).
Ed è proprio il suo stare nella comfort zone (Honda) a fare la differenza secondo me tra i migliori di sempre, perché se è vero che squadra che vince non si cambia, se non cambi non potrai mai capire quale potrebbe essere il tuo reale valore.
Quando Rossi vinceva senza mani su Honda in tantissimi cominciarono a dire che vinceva solo per la moto, che non fosse il più bravo, lui si legò al dito tale cosa e visti anche i rapporti non più idilliaci con Honda fece una cosa che in pochi avrebbero fatto, e vinse, dimostrò palle enormi e dimostrò di essere il migliore.
Fosse rimasto con Honda avrebbe serenamente superato i 10 titoli.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Huntermarquez
Storie di un pilota finito con problema agli occhiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi riferisci al fenomeno che ha vinto 2 mondiali con ducati e Honda o allo spagnolo?
Commenta
-
Commenta