If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stiamo assistendo alla fine della MotoGP ( per come la consociamo)
Finisce con moto elettriche su circuiti cittadini notturni entro breve imho
Io nel dubbio sono felice di avere visto quasi tutta la 500 .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Stiamo assistendo alla fine della MotoGP ( per come la consociamo)
Finisce con moto elettriche su circuiti cittadini notturni entro breve imho
Io nel dubbio sono felice di avere visto quasi tutta la 500 .
Si è finita, non ha futuro
Dopo le ultime prestazioni credo che nessuno ormai possa dubitare che il ritiro di rossi sia la scelta giusta comunque
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Io me la godo da Roberts dohan e sponsor delle sigarette.
Voi che che ***** ne sapete
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Questo fu il mio primo moto GP visto dal vivo, 16 anni.
Il numero di Mamola fu in prova, io ero lì la domenica.
Palle cubiche e bravura totale.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si è finita, non ha futuro
Dopo le ultime prestazioni credo che nessuno ormai possa dubitare che il ritiro di rossi sia la scelta giusta comunque
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Rossi non smette per la crisi della MotoGP, cerchiamo di essere seri dai..smette perché per "x" motivi non riesce più ad essere competitivo..poi si può stare qui a discutere sui motivi della sua non competitività ma di certo non ha appeso il casco al chiodo per la crisi economica che c'è..anche perché sono convinto che con Petronas che chiude lui avrebbe trovato una sistemazione alternativa di tutto rispetto
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, è incinta. "Aspettiamo una bambina", ha scritto il pesarese.
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta