If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Servirebbe uno del team che gli fa il c ulo e gli pianta due schiaffi ( morali ) , però dubito che qualcuno osi dare contro a Rossi visto che dopo ezpeleta è quello che comanda nell' ambiente ...sai com'è
Si è esattamente così, un gran bel pilota! Un santo! Un apostolo!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Bel botto marquez, ancora non è in condizione di guidare
Vabè cadeva in maniera rocambolesca anche quand'era al 100%.
Lo sappiamo com'è..i suoi risultati sono arrivati anche grazie a questa "pazzia".
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L'incidente è avvenuto nelle Libere 3 a Jerez, dove si era infortunato nel 2020
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Domenica è difficile , credo che a livello di testa ci vogliano un paio di gare e tanti km per ritrovare la sicurezza necessaria per guidare come sa fare , ma dopo è tutta in discesa
Dopo questa ennesima batosta (le sensazioni che provi cadendo di nuovo e riassaporando il rischio di rompersi nuovamente) rivedremo Marc andare forte forse l'anno prossimo
Poveretto, è finito. Risalire in moto così presto è inutile, non lotti per vincere, non hai la forza per guidare e sei in balia della Honda, un po' come Jorge, rischi tantissimo che la frattura si muova per cosa?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Incidente pericolosissimo, ha richiesto di essere colpito nuovamente dalla moto come l'anno scorso
Gli è andata di lusso alla fine, può essere contento.
Grande spavento per il pilota della Honda, Marc Marquez, caduto alla curva 7 durante la terza sessione di prove libere del Gp di Jerez della MotoGp. Guarda le immagini
Agevolò video
Speriamo niente di rotto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta