Il90% delle persone non sa chi sono i piloti ufficiali Yamaha
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
E Vinales?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vero, molto promettente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ennesimo SpagnoloOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Scherzo a Lorenzo, ora, alle Iene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioScherzo a Lorenzo, ora, alle Iene.Per cinque volte è stato campione mondiale di moto, da oggi lo sarà anche in autocontrollo. Abbiamo messo a dura prova Jorge Lorenzo. In mezzo c'è la sua Lamborghini da quasi un milione di euro. Niccolò Torielli con la complicità del suo amico Luca Rosiello gli ha fatto credere che qualcuno l'avesse usata per fare colpo con una ragazza a poche ore da un importantissimo incontro per venderla. Le Iene puntata del 20 aprile
Commenta
-
-
Ahahahhahahahah magnifico
La parte più bella è quando lei metteva le storie con riccanza e lui guardava incazzato il cellulare
Bello scherzo
Detto ciò fossi il proprietario di quell'officina non so se avrei accettato lo scherzo
Parliamoci chiaro, conosciamo tutti quanto è stronzo Jorge, col piffero che porta le sue supercar in quell'officina ora.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Putaaaaaaaa. cit.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Danno grave
Cosa?
Danno grave Luca!
E allora?
Eh danni grave Luca...danni grave
DANNO GRAVE ALA MACHINAOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuando sbroccava sembrava un robottino, DANNO GRAVE-DANNO GRAVE-BISOGNA ANDARE ORA.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Per non parlare della sfida nell'aprire la porta persa miseramente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta