mi pare terz'ultimo o una roba del genere
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Mamma mia , va a finire che lo licenziano e a ragione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi pare terz'ultimo o una roba del genere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Imho ci vorrebbe un team manager che lo prenda a calci nel culo , dopo 15 anni di divina adorazione da parte di tutti uno alla fine si rincoglionisce , al netto di età e stanchezza/ vogliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioImho ci vorrebbe un team manager che lo prenda a calci nel culo , dopo 15 anni di divina adorazione da parte di tutti uno alla fine si rincoglionisce , al netto di età e stanchezza/ voglia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io non ci credo che il suo livello reale attuale sia questo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa sempre avuto uccio e laccacul0 vari...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Rossi che arriva primo o ultimo fa fatturare come nessun altro , ha i suoi mega sponsor personali , ha più peso politico di tutti , ha il suo team, l accadeny, i fedelissimi nei posti giusti...oltre a milioni di fans nel mondo. Facile sentirsi dio anche quando non lo sei più da almeno 10 anni
Hai mai sentito Marquez lamentarsi della moto / gomma/ pista? Io no. Rossi è da troppo tempo che spara scuse assurde .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grande Peccooo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Un po' di umiltà e pepe al cul o potrebbe fare miracoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrande Peccooo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
[emoji24]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo non ci credo che il suo livello reale attuale sia questo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Annullato il tempo a bagnaia, assurdo che ladrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn po' di umiltà e pepe al cul o potrebbe fare miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFattene una ragione, a 42 anni non esiste essere agonista ad alti livelli in quasi nessuno sport.
Annullato il tempo a bagnaia, assurdo che ladrata.
Assolutamente no.
Ma neanche da 20esimo, ecco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSconfitto ogni volta dal fratellino scarso e oggi pure da marquez col braccio rotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa parlo in generale , dai team al paddock alla dorna.
Rossi che arriva primo o ultimo fa fatturare come nessun altro , ha i suoi mega sponsor personali , ha più peso politico di tutti , ha il suo team, l accadeny, i fedelissimi nei posti giusti...oltre a milioni di fans nel mondo. Facile sentirsi dio anche quando non lo sei più da almeno 10 anni
Hai mai sentito Marquez lamentarsi della moto / gomma/ pista? Io no. Rossi è da troppo tempo che spara scuse assurde .Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta