Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLascia stare che Rossi in formula 1 si era fissato e voleva provarci.Ma non ce la poteva fare.
Cosa vuol dire: si era fissato! ma chi te l'ha detto. Io ho sempre sentito dire a Rossi che si stava divertendo e basta. Così come la Ferrari non ha mai avuto progetti seri su di lui(ci mancherebbe).
Pure Guido Meda ha provato La Desmosedici dell'anno scorso, ma non l'hanno preso, chissà perchèSe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
comunque seghe mentali a parte Stoner è proprio forte.
solo lui può perdere il mondiale.
capirossi con la stessa moto prende 20/30' di distacco.
La ducati sarà, anche, la moto migliore quest' anno ma per vincere come vice stoner bisogna essere ottimi piloti e soprattutto essere capaci prepararla per la gara secondo le proprie esigenze di guida.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiocomunque seghe mentali a parte Stoner è proprio forte.
solo lui può perdere il mondiale.
capirossi con la stessa moto prende 20/30' di distacco.
La ducati sarà, anche, la moto migliore quest' anno ma per vincere come vice stoner bisogna essere ottimi piloti e soprattutto essere capaci prepararla per la gara secondo le proprie esigenze di guida.
esatto ma non lo vogliono capire, meda e reggiani gli hanno fatto il lavaggio del cervello, quando vinceva rossi era grazie al suo manico adesso è solo merito della ducati..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
esatto ma non lo vogliono capire, meda e reggiani gli hanno fatto il lavaggio del cervello, quando vinceva rossi era grazie al suo manico adesso è solo merito della ducati..
la cosa divertente che melandri a fuori giri ha detto che già lo scorso anno si vedeva che stoner era forte. si è anche lasciato scappare un "vedevo che era più incisivo di pedrosa".
se lo scorso anno stoner fosse caduto 3 volte e non 15 lottava per il mondiale con una moto del *****.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
lo scorso ano stoner era quasi sempre davanti a melandri fintanto che non cadeva e spesso pure alle honda ufficiali...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
esatto ma non lo vogliono capire, meda e reggiani gli hanno fatto il lavaggio del cervello, quando vinceva rossi era grazie al suo manico adesso è solo merito della ducati..
Chi l'ha mai detto? Stoner è forte punto, ma non è lui il numero uno.
Personalmente ho quotato dove leggevo: "Rossi è finito" = STRONZATE
Come già detto Stoner merita quello che sta ricevendo e lo merita la DUCATONA
Meda e reggiani non mi han fatto nessun lavaggio: seguivo Rossi prima che arrivasse alla 125, prima che arrivasse su TV e giornali.
ROSSI THE BESTSe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Ragazzi ma sl io ricordo una intervista a Rossi in cui gli chiesero a inizio campionato il perchè non passasse alla ducati ???
Lui rispose potrei passare alla Ducati solo se cambiassero le ruote (Bridgestone).
Adesso vista la superiorità delle Bridgestone aveva pensato di richiedere la monomarca di gomme come in F1 .
Ridicolo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza MessaggioChi l'ha mai detto? Stoner è forte punto, ma non è lui il numero uno.
Personalmente ho quotato dove leggevo: "Rossi è finito" = STRONZATE
Come già detto Stoner merita quello che sta ricevendo e lo merita la DUCATONA
Meda e reggiani non mi han fatto nessun lavaggio: seguivo Rossi prima che arrivasse alla 125, prima che arrivasse su TV e giornali.
ROSSI THE BESTOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiola cosa divertente che melandri a fuori giri ha detto che già lo scorso anno si vedeva che stoner era forte. si è anche lasciato scappare un "vedevo che era più incisivo di pedrosa".
SE lo scorso anno stoner fosse caduto 3 volte e non 15 lottava per il mondiale con una moto del *****.
La "cosa divertente" è che come già spiegato al tuo amico Germano con i SE non si ragiona, non si usano capito, in special modo nello sport.
Come già detto(scorsa stagione):
- se Rossi non fosse caduto l'ultima gara avrebbe vinto il campionato;
- se non avesse fatto 4 "0 punti" a causa di 2 rotture e 2 dechappamenti avrebbe vinto il campionato.
Ma io così non ci ragiono!Se sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza MessaggioLa "cosa divertente" è che come già spiegato al tuo amico Germano con i SE non si ragiona, non si usano capito, in special modo nello sport.
Come già detto(scorsa stagione):
- se Rossi non fosse caduto l'ultima gara avrebbe vinto il campionato;
- se non avesse fatto 4 "0 punti" a causa di 2 rotture e 2 dechappamenti avrebbe vinto il campionato.
Ma io così non ci ragiono!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiono guarda sono sempre stati imparziali, anche ieri che a 2 giri dalla fine auguravano a stoner di rallentare, per non parlare che sembrano dei cani bastonati ormai....
forse non leggi bene quello che scrivo: ho forse detto che non sono PRO Rossi.
Ho detto: " A me il lavaggio non me lo fanno perchè Rossi lo seguo da prima che lo conoscessero loro, perchè per me il TOP anche nei momenti negativiSe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocolpa di chi?
ma la logica ti rimbalza proprio.
Chi ha detto che non era colpa sua. Allora le volte che è caduto stoner, colpa di chi?
Ma come ti ho già detto non devi usare i SESe sei incerto... tieni aperto!
Commenta
-
-
infatti quest'anno stoner non cade mai e vince sempre invece rossi......Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta