MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinchinati bestia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobe questo è un aLTRO MITO GILLES VILLENEUVE
Commenta
-
-
-
quanto spammate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coccoy84 Visualizza MessaggioLa penso esattamente come te, Capirex si che è andato, ma da tanto!
@Master
Il discorso della Ferrari poi è ridicolo. Fare due test alla F1 non vuol dire che stava decidendo fra i due. Gli hanno offerto l'opportunità di provarla, niente di più... poi quello che ci montano sopra i giornalisti è fantascienza.
Pure quando Biaggi provo l'F1 le testate dei giornali sportivi:
"BIAGGI IN F1", ma che azz state a dì.
Concordo un pochino per gli stimoli.
Ti dico poi che non sono sicuro che se avesse la moto in palla starebbe sempre davanti a Stoner, ma sarebbero sempre li a giocarsela: fermo restando che il gap che ha la Yamaha dalla Ducatona non lo colma di certo
@ germano
ma scusa le cagate le dici tu...
che discorsi sono fin tanto che non cadeva...
allora SE:
- l'anno scorso Rossi non cadeva all'ultima gara vinceva il campionato;
-non si dechappavano 2 times le gomme non avrebbe fatto 2 zero punti;
- se non rompeva 2 times il motore idem.
Di SE non si campa, son tutte cose che devono essere messe in conto da inizio stagione.
Stoner è cascato tantissimo in 250 e in motogp. Non metto in dubbio che sia migliorato tanto, ma ha anche un pacchetto perfetto sotto al culo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
e non ce la farà secondo me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Era l'incarnazione della bramosia di arrivare primo, il resto era irrilevante.
Alcune sue frasi storiche:
Per me arrivare secondo o terzo non significa nulla.
Io stacco sempre per ultimo all'arrivo in curva, e se questo significa finire fuori strada, ebbene finiro' fuori strada.E il mio avversario con me!
Memorabili i suoi duelli in pista.Inoltre era solito deliziare i tifosi che lo aspettavano a maranello con controsterzi e derapate a bordo della sua ferrari 308.
Enzo Ferrari disse che lo amava come un figlio.Ricordo che quando mori' nel tentativo di superare Mass e le telecamere mostrarono il suo corpo volare come un fantoccio e accasciarsi vicino alla rete, inerme, piansi di brutto.
Tanto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa non capisci? il Talento di Rossi e' (era ?) superiore a chiunque.
Un artista puo' essere demotivato anche da molto giovane se ha toccato l'apice.Non centra l'eta'.I casi sono noti.
Lui e' fra questi.
Prendiamo Schumacher: ha sempre dimostrato, fino all'ultima spettacolare gara in Brasile, di essere nettamente il + forte di tutti, il + cattivo di tutti, quello + motivato nonostante i 7 mondiali vinti...
certo poi qui si dice che il fascino del "personaggio Senna" o del "personaggio Villeneuve" era diverso, ma a livello tecnico Schumacher è inavvicinabile...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma io non intendo in numeri, anche shumaker è un mostro ma potete paragonarlo a Senna? ha il suo stesso fluido? e doohan detto "l'uomo meccanico" che correva con le gambe disintegrate?
dio del cielo, melandri ha il torcicollo e non corre. Rossi si spacca il polso e subito articolo sul giornale.Sei informa? "eh sai, mi sono cagato addosso, ho la febbre, non mi tira il *****, mi fa male il buco del culo"
Ma che scuse sono cristo? se uno è n1 è n1 sempreOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose ti dico che senna non amava le donne, non è che cambi idea?
in tutta la sua vita le sue donne saranno state la madre e la sorella...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma che dici che quando è morto stava con una ***** di 21 anni che poi si è fatta fotografare nuda per palyboy
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta