If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marquez mi ricorda Coleman.
Di Coleman si è sempre supposto che si è ridotto così perchè ha cominciato ad allenarsi in maniera troppo pesante ed aggressiva, annientandosi letteralmente.
Ma si dice anche che vinse così tanto grazie agli enormi sovraccarichi.
Di Marquez si potrebbe dire la stessa cosa, ha vinto tantissimo perché ha sempre osato tantissimo (innegabile) , ma questo suo osare l'ha portato (dopo tanti anni, bisogna dirlo) ad un gravissimo infortunio che tutt'oggi non sappiamo se recupererà mai per davvero.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Bruttissima la cicatrice che si vede nell'ultimo post di marquez
A distanza di 4 mesi, non è un buon segno
Qualcuno l'ha visto usare il braccio operato, anche solo per coprire la bocca per uno sbadiglio?
Se gli va proprio di lusso, lo vedremo nel 2022
si è operato a dicembre, se non erro sto giro gli hanno imposto 3 mesi di stop assoluto, quindi può riprendere ad allenarsi solo il mese prossimo ed in moto se va bene ci sarà dopo 5 o 6 mesi dall'operazione (maggio circa).
comunque gli hanno aperto il braccio 3 volte eh direi che è normale quella cicatrice
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
GAZZETTA DELLO SPORT: FERNANDO ALONSO INVESTITO MENTRE SI ALLENAVA IN BICI
Incidente in bicicletta per Fernando Alonso. Il pilota spagnolo dell’Alpine Renault sarebbe stato investito da un’auto mentre si allenava in bici sulle strade svizzere nei pressi di Lugano. Subito soccorso e ricoverato in un ospedale della zona, i primi esami radiografici avrebbero evidenziato possibili fratture.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
MotoGP. Marc Marquez: tono muscolare in ripresa. La foto social parla chiaro
15 febbraio 2021 - L’otto volte campione del mondo ha condiviso una immagine delle sue spalle, chiedendo ai follower se notassero differenze.
Il confronto tra tono muscolare della spalla destra e tono muscolare della spalla sinistra parla chiaro: Marc Marquez sta recuperando in fretta ed ha potuto cambiare decisamente marcia.
A chiedere ai suoi follower se notassero grosse differenze è stato l’otto volte campione del mondo, sempre più attivo sui social nel condividere con tifosi e appassionati i suoi progressi fisici. Soprattutto adesso che ha incassato un nuovo parere positivo da parte dei medici che stanno seguendo il suo recupero e l’evoluzione del quadro clinico dopo la terza operazione al Ruber Internationl Hospital di Madrid.
Le cose cominciano a girare per il verso giusto e l’impressione è che Marquez senta davvero di essere prossimo al ritorno in sella, ma difficilmente riusciremo a vederlo per il primo GP della stagione in Qatar il 28 marzo. La condizione fisica, infatti, è favorevole, ma richiede ancora la massima prudenza
Il confronto tra tono muscolare della spalla destra e tono muscolare della spalla sinistra parla chiaro: Marc Marquez sta recuperando in fretta ed ha potuto cambiare decisamente marcia.
A chiedere ai suoi follower se notassero grosse differenze è stato l’otto volte campione del mondo, sempre più attivo sui social nel condividere con tifosi e appassionati i suoi progressi fisici. Soprattutto adesso che ha incassato un nuovo parere positivo da parte dei medici che stanno seguendo il suo recupero e l’evoluzione del quadro clinico dopo la terza operazione al Ruber Internationl Hospital di Madrid.
L’otto volte campione del mondo ha condiviso una immagine delle sue spalle, chiedendo ai follower se notassero differenze
Gresini peggiorato . Speravo fosse guarito da tempo e invece....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Auguri vale !
Spero che riesca a vincere almeno una gara e fare qualche podio per congedarsi serenamente
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta