Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Marc Marquez, i possibili scenari in seguito all'infezione alla frattura del braccio. News.
Sono giorni decisivi per Marc Marquez, ancora ricoverato all’ospedale Internazionale Ruber di Madrid dopo il terzo intervento all'omero del braccio destro. Il pilota della Honda si sta sottoponendo a una terapia antibiotica per debellare l’infezione alla frattura. Nel caso in cui questo metodo non dovesse avere successo, prima di procedere con la quarta operazione, ci sarebbero altre strategie che possono essere intraprese dallo staff medico.
Marc Marquez continua la sua gara più importante, quella che lo porterà un giorno a tornare a correre in MotoGP. La premessa però è che il pilota spagnolo vinca questa corsa e lo faccia consapevole che il tempo è l’unico fattore che deve essere rispettato. Le poche informazioni diramate dalla Honda per ora dicono che la terza operazione all’omero destro è riuscita, che dopo l’intervento un'infezione pregressa è stata rilevata e che Marquez, per questo motivo, è rimasto in ospedale a Madrid sottoposto a una terapia antibiotica. Non è dato sapere quale sia la gravità dell’infezione, né i tempi di recupero che nel migliore dei casi comunque sono stimati in almeno 6 mesi di stop.
Terapie antibiotiche e camera iperbarica
Marquez: "A poco a poco sto meglio, ce la farò"
In mezzo ci sono tante variabili che possono condizionare gli eventi da una guarigione totale dell’infezione fino al protrarsi dell’infezione stessa. In questo caso, da un punto di vista generale e non specifico di Marquez, non si può escludere un'ulteriore operazione. Un intervento che andrebbe a sollecitare ulteriormente un braccio martoriato negli ultimi 5 mesi. È l'estrema ratio, il peggior scenario possibile, che in questo momento non riguarda il pilota della Honda. Ci sono una serie di terapie antibiotiche e di sedute in camera iperbarica che possono debellare l’infezione, il primo obiettivo di Marc per costruire passo dopo passo la sua vittoria più importante. Intanto lo spagnolo (essendo ancora ricoverato in ospedale) non potrà partecipare alla presentazione delle squadre HRC 2021, evento in programma giovedì 10 dicembre, a cui prenderanno parte i team MotoGP, Superbike, Trial e Rally della HRC.
L'INFORTUNIO.
https://sport.sky.it/motogp/2020/12/09/marquez-operazione-infezione-infortunio-futuro-news?social=facebook_skysportmotogp_link_null&fbclid=IwAR2_2gMkASbYc0YLoiDhCQkswOImLAbTVW6SLj8nuInl0 zbmLdmIEF1tQog
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiorischia di perdere il braccio altro che tornare a correre, lo hanno distrutto poraccioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Se hanno rovinato Coleman ,non mi stupisco più di nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe hanno rovinato Coleman ,non mi stupisco più di nullaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ha dovuto ripoerarsi 2/3 volte perche le viti della placca nella schiena si sono spezzate in mezza giornataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fatemi un sunto del video
Non riesco a guardareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
[emoji3544]AGGIORNAMENTO MotoGP[emoji3544]
Fausto Gresini, proprietario di uno dei team storici della MotoGP è ricoverato per Covid-19
[emoji40]Secondo le ultime indiscrezioni, le condizioni del manager 59enne di Imola non sono delle migliori. Fausto aveva scoperto la positività al Coronavirus lo scorso Natale ma da allora la situazione è andata peggiorando.
[emoji1902]L'affaticamento respiratorio ha reso necessario l'intervento da parte del personale medico specializzato; ora il due volte campione del mondo è ricoverato presso l'ospedale imolese ed è assistito al meglio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
59 anni...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio59 anni...
casi rari per carità, però se sei sfigato...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta