Sfighe a valanga, Bagno cade dopo 2 terzi di gara in testa, il Morbido viene toccato da quel ritardonio che cade e finisce in fondo.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Il più culoso di tutti al momento è Dovizioso.
Fa cagare da innumerevoli gare ed è ancora in vetta.
Incredibile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mondiale di un livello imbarazzante tolto l'alieno che non corre, madonna non se ne salva unoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMondiale di un livello imbarazzante tolto l'alieno che non corre, madonna non se ne salva uno
Io penso che sia l'anno particolare.
Soprattutto lato gomme.
Non sono onestamente così sicuro che se ci fosse stato Marquez avrebbe avuto tutta sta vita facile come dicono in tanti.
Considera anche un Dovizioso, che negli ultimi anni non è stato sicuramente a livello di Marquez, ma è stato comunque molto forte e nel corpo a corpo spesso ha pure vinto il duello.
Quest'anno, come tanti altri, fatica da matti.
Ed al tempo stesso stanno emergendo diversi ragazzi nuovi.
O metti Quartararo che le prime 2 gare sembrava volasse, e poi ha avuto anche lui grosse difficoltà.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Secondo me Marquez questi se li mangia a colazione e nell'unica gara che ha potuto correre l'ha dimostratoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSecondo me Marquez questi se li mangia a colazione e nell'unica gara che ha potuto correre l'ha dimostratoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lamborghini?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLamborghini?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ok ,buffo lo stesso per la mascherinaLast edited by M K K; 20-09-2020, 19:59:00.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSecondo me Marquez questi se li mangia a colazione e nell'unica gara che ha potuto correre l'ha dimostrato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe non avesse fatto la cazzata avrebbe vinto cazzeggiando
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bene, si continua a bestemmiare di Domenica.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta