Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Dovi è un bravo ragazzo..ed a volte ha anche qualche lampo, ma temo non abbia mai avuto la stoffa del Campione.
Però al tempo stesso i miracoli sportivi esistono.
Anche il Leicester per chi segue il calcio ha vinto l'incredibile premier League.
E con Marquez che parte da -50 pt (e forse di più) e la Ducati che comunque immagino sia sempre una gran moto, tutto è possibile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuartararo ha una ufficiale o sbaglio?
se sarà costante il mondiale può essere suo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Avete la memoria corta
Sono anni che Yamaha parte bene poi incappa nei soliti problemi...e non mi sembra abbiano trovato la soluzione
Se il dovi è in forma , il pacchetto migliore rimane il loro dopo MM...
Oltretutto quartararo è un novellino... Sarà pure un fenomeno ma non ha esperienza
Il dovi deve provarci per dioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi le yamaha sono 4 ufficiali, già confermato da Petronas l'anno scorso ed è obiettivamente la moto migliore del mondiale.
se sarà costante il mondiale può essere suo.
Moto migliore del mondiale? sei serio? e con quale valutazione?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo dico il dovi.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMoto migliore del mondiale? sei serio? e con quale valutazione?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMoto migliore del mondiale? sei serio? e con quale valutazione?
soprattutto riferendomi al 2019.
ma anche qua a jerez sono stati sempre in testa nelle varie sessioni di libere, pole ecc..
la ducati l'ho vista in calo rispetto al 2018 ed oltretutto anche il dovi inizia ad avere i suoi anni...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon la valutazione del 2019
Fermo e restando che la HONDA potrà non essere la migliore in assoluto (nel senso non adattabile a tutti) , ma essendo una moto crostuita ed adattata al mm per un pilota come Marquez, fa sì che è la moto perfetta, la migliore in assoluto.
Al tempo stesso la Ducati che è arrivata seconda l'anno scorso, probabilmente è imho la seconda moto migliore del Mondiale.
E solo al terzo posto metterei la Yamaha.
Tutto ciò in base appunto alle valutazioni dello scorso anno, chissà quest'anno come saranno le cose.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquando vedo regolarmente 2/3 yamaha nelle prime 5 posizioni direi che ho pochi dubbi al riguardo.
soprattutto riferendomi al 2019.
ma anche qua a jerez sono stati sempre in testa nelle varie sessioni di libere, pole ecc..
la ducati l'ho vista in calo rispetto al 2018 ed oltretutto anche il dovi inizia ad avere i suoi anni...
Bhé, veramente dobbiamo dire che Dovizioso (che non è Marquez, ma neanche un Lorenzo) è arrivato terzo a solo 1.3 secondi da Vinales, con tutto che è infortunato (si è rotto la clavicola 2 settimane fa).Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
la ducati l'anno scorso è arrivata seconda perchè nella prima parte del campionato è andata forte e anche perchè rossi e vinales hanno fatto abbastanza pietà.
infatti sono proprio curioso di vedere il confronto quartararo e vinales, io quest'ultimo lo considero un gran talento ma è troppo incostante...
comunque dovi è arrivato a 1.3 da vinales ma a 6 secondi da quartararo che nell'ultima parte ha passeggiato, non è poco...
aggiungo che se il mondiale deve andare ad un altro che non sia il 93 mi farebbe piacere che fosse dovizioso, che è stato l'unico a dare del filo da torcere a marquez in questi anniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Farebbe piacere anche a me, non tanto per Ducati che ormai di Italiano ha ben poco ma per Dovi e soprattutto dall'Igna che mi pare una grande persona oltre che un grande professionista.
Al tempo stesso però tifo Quartararo per il futuro...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDucati che ormai di Italiano ha ben poco
Di non italiano ha solo chi caccia i soldi
È rimasto uno dei pochi marchi a produzione italiana ad aumentare le vendite e salire di mercato e prestigio , aumentando notevolmente anche il livello di qualità , gestione negli ultimi vent'anni di crisi fantastica.
Audi va solo ringraziataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Era megli la GileraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche Aprilia fa Moto di cristo, ma sono inaffidabili e c'è poca rete di assistenza in Italia a meno che non abiti a Noale ...
La RSV4 2020 esce di fabbrica pronto pista ormai, non devi spenderci un euro ed ha la ciclistica migliore al mondo, dopo un giro sembra già che la guidi da cinque anni. Come progettazione telai hanno mani d'oro.
Spero riesca a rialzarsi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta