Si è probabile però se ha lesioni al nervo sono cazzi e di brutto anche
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi è probabile però se ha lesioni al nervo sono cazzi e di brutto anche
Se invece il problema fosse solo la frattura, perderebbe solo una gara e tornerebbe a BRNO.
Ed in quel caso il mondiale sarebbe decisamente alla portata.
Insomma, bisogna attendere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Oddio
Magari è così e glielo auguro
Ma per sistemare un omero forse gli devono aprire la spalla come dal macellaio, solo una settimana?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ovvio
Cazz0 è un robotOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
i tratta di un trauma diretto al braccio destro con frattura totale dell’omero, anche se non c’è un dislocamento. La frattura è molto vicina a un nervo – ha spiegato il medico – non siamo in grado di verificare se questo è stato colpito, possibile sia illeso ma non possiamo confermarlo”. E sulla possibilità che il pilota della Honda possa correre già nella prossima gara in programma a Jerez fra sette giorni: “Non sappiamo se potrà correre la settimana prossima. Soffriva molto, era preoccupato. Aveva forti dolori, abbiamo provveduto a una sedazione”.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Subito dopo l'incidente riusciva a muovere la mano con una normale mobilità e ciò ha fatto pensare che il nervo radiale non avesse danni.
Dopo un po' la mobilità alla mano l'ha persa, ma pensano per uno stiramento del nervo non per un danneggiamento.
Ovviamente si parla sempre di ipotesi verosimilmente ottimistiche in attesa di esami specifici.
Inoltre bisognerà vedere se dovranno mettere un chiodo o una placca sull'osso.
Con il chiodo i tempi sarebbero ancora più ridotti e potrebbe verosimilmente guidare a BRNO fra 3 settimane.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
dai sta settimana non torna a correre è impossibile, forse tra 3 e comunque non sarebbe al massimo, dai il suo campionato è abbastanza compromesso...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodai sta settimana non torna a correre è impossibile, forse tra 3 e comunque non sarebbe al massimo, dai il suo campionato è abbastanza compromesso...
Sì parlava di 3 settimane per correre a BRNO se gli va di culo ed è tutto super liscio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio15 anni fa...
Tempi che furono.
Certe cose è ovvio che non puoi più farle a 40 anni.
Non capisco come la gente ancora gli rompa la minchia "eh ma ormai è pensionato, perché non si ritira..bla bla".
Ma sticazzi no? quello ama correre, gli offrono contratti pure milionari..e dovrebbe ritirarsi solo per qualche frustrato a cui sta inspiegabilmente sul *****.
Che poi manco fosse arrivato ultimo ad ogni gara negli ultimi anni.
Allucinante.
Io fossi in Lui correrei pure fino a 50 anni se me lo permettessero.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ultimo no, però ormai pascola a metà gruppo ed è l'ultimo della Yamaha...
Oh per carità contento lui, però fa un po' specie...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioUltimo no, però ormai pascola a metà gruppo ed è l'ultimo della Yamaha...
Oh per carità contento lui, però fa un po' specie...
Questo ora.
Nel 2018 ricordiamoci che arrivò 3° nella classifica finale del Motomondiale, superando Vinales.
L'anno scorso fu un anno di merda, non si trovò mai con la moto.
Quest'anno vediamo, ma vedendo la prima gara pare che il feeling moto+gomme sia ancora pessimo, purtroppo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta