Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFinché corre rossi la moto gp la guarderò sempre volentieri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Lo so, però sicneramente anche se la gara la fanno gli altri un occhio lo butto sempre sulla posizione e sul tempo di rossi.
Sono un tifoso , quindi irrazionale per principio. Spero che almeno nelle poche gare di quest'anno , campionato falsato, riesca a vincere almeno di culo... chissàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'unica scusante è che Honda si è trovata nella merda senza Lorenzo, e per tappare il buco han preso Alex
Hanno poi visto durante i test che è una mezza ****, ma per carità, quanto può valere, arriva da moto2 , vabbè
Ora si è liberato Espargaro che è un buon collaudatore e non è malaccio, hanno preso la palla al balzo, togliendolo agli altri team come Ducati che sono alla ricerca.
Ma comunque in Honda sono infami beneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAvranno già capito che fa cagare in Honda ufficiale
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioL'unica scusante è che Honda si è trovata nella merda senza Lorenzo, e per tappare il buco han preso Alex
Hanno poi visto durante i test che è una mezza ****, ma per carità, quanto può valere, arriva da moto2 , vabbè
Ora si è liberato Espargaro che è un buon collaudatore e non è malaccio, hanno preso la palla al balzo, togliendolo agli altri team come Ducati che sono alla ricerca.
Ma comunque in Honda sono infami beneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Hype me avete?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mica tanto dopo aver letto la solita fila di lamentele sulle gomme di rossi.. di sicuro è un incognita per tutti..speriamo in una botta di cul oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma Marquez si è ripreso immagino, no?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Spanish MotoGP Results - Friday Free Practice [Combined]
Pos Rider Nat Team Time
1 Marc Marquez SPA Repsol Honda Team 1m 37.350
2 Maverick Viñales SPA Monster Energy Yamaha MotoGP 1m 37.374
3 Cal Crutchlow GBR LCR Honda 1m 37.438
4 Andrea Dovizioso ITA Ducati Team 1m 37.471
5 Joan Mir ESP Team Suzuki Ecstar 1m 37.481
6 Jack Miller AUS Pramac Ducati 1m 37.487
7 Alex Rins SPA Team Suzuki Ecstar 1m 37.569
8 Pol Espargaro SPA Red Bull KTM Factory Racing 1m 37.712
9 Iker Lecuona ESP Red Bull KTM Tech3 1m 37.714
10 Brad Binder RSA Red Bull KTM Factory Racing 1m 37.923
11 Johann Zarco FRA Reale Avintia Racing Ducati 1m 37.940
12 Franco Morbidelli ITA Petronas Yamaha SRT 1m 37.982
13 Valentino Rossi ITA Monster Energy Yamaha MotoGP 1m 38.118
14 Takaaki Nakagami JPN LCR Honda 1m 38.129
15 Fabio Quartararo FRA Petronas Yamaha SRT 1m 38.152
16 Aleix Espargaro SPA Aprilia Racing Team Gresini 1m 38.209
17 Alex Marquez ESP Repsol Honda Team 1m 38.212
18 Francesco Bagnaia ITA Pramac Ducati 1m 38.338
19 Tito Rabat ESP Reale Avintia Racing Ducati 1m 38.337
20 Miguel Oliveira POR Red Bull KTM Tech3 1m 38.506
21 Danilo Petrucci ITA Ducati Team 1m 38.507
22 Bradley Smith GBR Aprilia Racing Team Gresini 1m 38.730Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bisogna vedere dopo questa gara chi riesce ad adattarsi meglio alle novità della moto...di km ne hanno fatti molto pochi ...di certo sarà sempre Marquez a stavincere e due o tre a finire il podio.
Rossi m'ha...io ci spero sempre ma è sempre più difficileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
20 Fabio QUARTARARO FRA Petronas Yamaha SRT Yamaha 284.9 1'36.705
2 12 Maverick VIÑALES SPA Monster Energy Yamaha MotoGP Yamaha 284.9 1'36.844 0.139 / 0.139
3 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 289.5 1'36.862 0.157 / 0.018
4 63 Francesco BAGNAIA ITA Pramac Racing Ducati 295.0 1'36.955 0.250 / 0.093
5 43 Jack MILLER AUS Pramac Racing Ducati 293.4 1'37.453 0.748 / 0.498
6 35 Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda CASTROL Honda 290.3 1'37.454 0.749 / 0.001
7 44 Pol ESPARGARO SPA Red Bull KTM Factory Racing KTM 288.7 1'37.493 0.788 / 0.039
8 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 293.4 1'37.535 0.830 / 0.042
9 42 Alex RINS SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 288.7 1'37.636 0.931 / 0.101
10 21 Franco MORBIDELLI ITA Petronas Yamaha SRT Yamaha 284.9 1'37.674 0.969 / 0.038
11 46 Valentino ROSSI ITA Monster Energy Yamaha MotoGP Yamaha 284.9 1'37.741 1.036 / 0.067
12 36 Joan MIR SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 287.2 1'37.784 1.079 / 0.043Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poretto RinsOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non ho capito perché né Morbidelli né Rossi ci hanno praticamente privato a tirare il tempo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Purtroppo non ho seguito la live delle prove , però così a naso mi sembra la stessa roba dell'anno scorsoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta