Povero rossi deve pur campare....
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioche della velocità di punta te ne fai poco se poi non vinci le gare.
rossi se ha ancora " problemi con la gomma" anche quest'anno gli conviene ritirarsi ancora prima di iniziare
Il punto non è questo.
Il punto è che in alcune piste una differenza così forte di velocità massima può essere fondamentale, come lo è stata anche l'anno scorso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
la moto si giudica nel complesso e la yamaha è superiore, soprattutto se in curva la moto è inguidabile come la honda ad esempioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Emme hai scopato?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
CORONAVIRUS:
ANNULLATO GP DEL QATAR PER LE MOTOGP.
CORRERANNO SOLO MOTO2 E MOTO3 PERCHÉ GIÀ SONO IN QATAR PER I TEST!!!
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che due balleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Probabilmente non ci sarà nessun mondiale MotoGP quest'anno
Anche la Thailandia rinvia
E quello dopo è Austin...e l'America ha bloccato tutti i voli [emoji6]
Si prospetta un 2020 di seke.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ci rimane bodywebOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi rimane bodywebOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ed io che pensavo di abbonarmi a dazn per motogp+sbk
Col caxxo che mi abbono.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioProbabilmente non ci sarà nessun mondiale MotoGP quest'anno
Anche la Thailandia rinvia
E quello dopo è Austin...e l'America ha bloccato tutti i voli [emoji6]
Si prospetta un 2020 di seke.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si inizia dall' argentina ( forse)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Situazione tremenda, alcuni dei miei amici fotografi sono stati in Australia per la Superbike e devono tornarsene in Italia perchè in Qatar non sono accettati
va bene Iannone che nel caso il verdetto lo scagioni dalle accuse di doping riuscirà a iniziare normalmente il campionato .. meno i piloti Yamaha che sembravano già in palla e scalpitavano per iniziare subito specie con Marquez ancora leggermente acciaccato- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta