C'era qualche e-bike con frenata rigenerativa? Esistono già?
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Io ho una bici elettrica koreana e devo dire che in salita aiutano bene. La settimana scorsa ho fatto 1800 metri di dislivello di cui la meta' sterrato, il tutto senza essere troppo "allenato".
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Autonomia della batteria?
Perché , **** mentale mia, avere una e-bike scarica , vuol dire pedalare su una bici che pesa almeno il doppio di una normaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAutonomia della batteria?
Perché , **** mentale mia, avere una e-bike scarica , vuol dire pedalare su una bici che pesa almeno il doppio di una normaleI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAutonomia della batteria?
Perché , **** mentale mia, avere una e-bike scarica , vuol dire pedalare su una bici che pesa almeno il doppio di una normale
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Azz 22 kg sono parecchi ,ma mia vecchia Trek front in acciaio era 14 kg se ricordo beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosi ma rossi ha avuto un tracollo verticale.... marquez chissà
Se fosse rimasto lì...altro che 9 titoli totali.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Secondo me il suo obbiettivo da tempo è raggiungere i 9 di Rossi, e rimanendo in Honda ci arriva facilmente al primo obbiettivo, una volta arrivato a Rossi, sua ossessione, cambierà moto per dimostrare che come Rossi può vincere con altre moto.
Ed ovviamente cercherà di andare in Ducati dove lui e tanti altri non sono riusciti a vincere tranne Stoner (che vabbè , tutti ad osannarlo ma ha vinto l'anno in cui le altre 800 facevano pena e lui con le Bridgestone andava a nozze)
Probabilmente il fratello Alex tra due anni andrà in pramac, così la famiglia Marquez si avvicinerà al mondo Ducati....per il grande colpoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A Stoner va riconosciuto il fatto di essersi ritirato in tempo utile...
A me di vedere un valentino da 5° /6° posto non me ne frega nulla....
OpsssOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta