If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarei pronto a scommetterci che a parità di moto rossi da spettacolo !!!!
anche Stoner lo dà mi sembra poi quando Rossi stravinceva chi è che aveva la moto come la sua? nessuno ......... quindi godetevi lo spettacolo Ducati e state rilassati
concordo, ma criticava tanto biaggi pero' lui è uguale...
l'hai mai sentito con le tue orecchie criticare Biaggi? Io no, eppure seguo...
Io prima ho fatto il paragone con Biaggi, anke se cmq c'è un abisso tra Rossi e Biaggi.
Io non criticavo Biaggi quando stava a 30' da Rossi, perchè li non ci doveva stare, ma cavolo, pure nel periodo dei 2 tempi quando Rossi, Biaggi e Capirex si divertivano al millesimo di secondo Rossi li bastonava cmq.
Biaggi le ha "quasi sempre" prese, che fosse in palla o meno.
Io prima ho fatto il paragone con Biaggi, anke se cmq c'è un abisso tra Rossi e Biaggi.
Io non criticavo Biaggi quando stava a 30' da Rossi, perchè li non ci doveva stare, ma cavolo, pure nel periodo dei 2 tempi quando Rossi, Biaggi e Capirex si divertivano al millesimo di secondo Rossi li bastonava cmq.
lo prendeva per il culo eccome adesso non diciamo cazzate per difendere l'indifendibile, ormai LAMENTINO ROSSI è finito
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
anche Stoner lo dà mi sembra poi quando Rossi stravinceva chi è che aveva la moto come la sua? nessuno ......... quindi godetevi lo spettacolo Ducati e state rilassati
Io me lo godo rilassatissimo, l'importante è lo spettaccolo, W Ducati e W Stoner.
Io me la prendo solo quando sento dire cose tipo " Rossi è finito"
Macchè finito e finito.
Il mestiere del pilota è complesso, ma se tutti quelli che hanno un'annata NO sono FINITI allora che corrono a fare.
Quindi Pedrosa sarebbe finito Pedrosa ha un maniko pazzesco e insieme a Stoner e forse Lorenzo saranno gli eredi di Rossi, la nuova leva, MA C'E' ANCORA TEMPO CREDETEMI
talmente tante volte che Biaggi per farlo smettere gli ha dato un cartone nella faccia
Spero che tu non sia un suo FAN, perchè dovresti sostenerlo anke quando non va bene.
Cmq, ne riparleremo tra un po di tempo, parlare adesso è fiato sprecato.
Io ti assicuro che se Rossi ha un pacchetto non OK, ma anke "quasi OK" è li davanti a giocarsela con Stoner, di certo non prende 30': si parlerà di decimi!
Io Rossi lo seguo da prima che arrivasse alla 125 gp, sono un appassionato, e ti assicuro che come lui nel mondo ce ne sono pochi, di meteore ce ne sono tante invece.
NOn sono un fan di Rossi.Ma ormai dovete riconoscere che il Rossi di un tempo non vi e' piu'.
Aldila' dei presunti problemi tecnici, non vedete che non e' piu' combattivo? E' spento come una candela?
Io dissi che quando uno tocca il cielo non puo' fare altro che ricadere in basso.
lo prendeva per il culo eccome adesso non diciamo cazzate per difendere l'indifendibile, ormai LAMENTINO ROSSI è finito
Dove l'hai letto o sentito?
Se ti riferisci alla bambola gonfiabile( Anna Falchi ), che portava sulla 250 dopo le vittorie era uno sfottò: nel calcio ci sono! E poi lui è diventato famoso per questo
Caxxo, se uno che è secondo in campionato è finito corre solo Stoner quest'anno?
Se ti riferisci alla bambola gonfiabile( Anna Falchi ), che portava sulla 250 dopo le vittorie era uno sfottò: nel calcio ci sono! E poi lui è diventato famoso per questo
Caxxo, se uno che è secondo in campionato è finito corre solo Stoner quest'anno?
la bambola gonfiabile
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
NOn sono un fan di Rossi.Ma ormai dovete riconoscere che il Rossi di un tempo non vi e' piu'.
Aldila' dei presunti problemi tecnici, non vedete che non e' piu' combattivo? E' spento come una candela?
Io dissi che quando uno tocca il cielo non puo' fare altro che ricadere in basso.
Voglio dire, tranne quando ha avuto problemi particolari è stato li davanti, ha anke vinto. I piloti FINITI sono altri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta