come ascolti come siamo messi? a spanne mi pare che sta motogp non attiri più granchè
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ieri a Misano era strapieno
Mugello quest'anno in calo invece
In TV non sapreiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mugello costa di più, è più scomodo arrivarci ..poi amisano c'è il mare ed era bel tempo.
Così dicevano quelli della tvOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMugello costa di più, è più scomodo arrivarci ..poi amisano c'è il mare ed era bel tempo.
Così dicevano quelli della tv
Chiaro ti fai un weekend a Riccione e sei già al circuito...poi è ben raggiungibile dalla maggior parte d'Italia
Degli amici con 50€ son andati il sabato nel prato...nel curvone poi, quello che fanno ai 250, si vede un po' tutto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocome ascolti come siamo messi? a spanne mi pare che sta motogp non attiri più granchèOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
.Come ha vinto Marquez.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Come?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La famosa gomma speciale?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
le gomme vengono estratte a sorte da anni ormaiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Quella di quartararo è solo sporca per via del giro di rientro
Ai lati sembra bella.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quando mandi a fancul0 zarco prendendo la riserva Kallio, ma poi si fa male l'altro pilota (espargaro) e rimani con un solo pilota collaudatore in pista
Brava ktmOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La KTM è meglio si dedichi ad altroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sto weekend vicino casa c'è un grosso evento organizzato da Shimano per far vedere e testare le novità dei principali marchi. Stamattina ho fatto un giro solo per vedere, a parte le classiche marche storiche mi hanno colpito Husqvarna e Kawasaki, madonna che mezzi, tutti elettrici. Poi c'era esposta una roba assurda della bianchi che si chiama e-suv, emme dovresti comprartela.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Le e-bike hursquarna le ho viste ma hanno prezzi assurdi e totalmente fuori budget... Speriamo che , visto il mercato positivo,calino molto i prezzi... Così da avere un alternativa per quando mi spacco definitivamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta