Vittoria Ducati in forse, correvano con un appendice forse irregolare davanti la ruota posteriore.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Reclamo respinto!!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Boh tutti a dire gara spettacolare, crepacuore, io farei una piccola riflessione
Ho avuto l'ennesima dimostrazione che con il tempo , il nostro cervello si adatta, dimenticando e definendo spettacolare una cosa che magari 10 anni fa era considerata merda, se vista da un giorno all'altro
Cioè per il 95% della "gara" , è stato una sfilata di moto senza che accada nulla di divertente
Ultimo giro i soliti sorpassi e rientri , scontati, con Dovizioso che gioca con Marquez e ragiona, vittoria scontata, forse emozionante perché guido meda enfatizza ogni singola cagata in modo assolutamente guidato e falso
Sta diventando uno sport strategico ai limiti della perfezione e noia come la formula 1
Sbaglio?Last edited by Luke91; 10-03-2019, 23:25:20.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBoh tutti a dire gara spettacolare, crepacuore, io farei una piccola riflessione
Ho avuto l'ennesima dimostrazione che con il tempo , il nostro cervello si adatta, dimenticando e definendo spettacolare una cosa che magari 10 anni fa era considerata merda, se vista da un giorno all'altro
Cioè per il 95% della "gara" , è stato una sfilata di moto senza che accada nulla di divertente
Ultimo giro i soliti sorpassi e rientri , scontati, con Dovizioso che gioca con Marquez e ragiona, vittoria scontata, forse emozionante perché guido meda enfatizza ogni singola cagata in modo assolutamente guidato e falso
Sta diventando uno sport strategico ai limiti della perfezione e noia come la formula 1
Sbaglio?
Oddio Luke, in realtà ho letto esattamente il contrario.
Ho letto e sentito appunto ciò che è anche la tua riflessione.
Che la bellezza delle gare è peggiorata nettamente con un mortorio totale alla F1, per poi rendersi bellissime gli ultimi 5 giri (quando va bene) .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOddio Luke, in realtà ho letto esattamente il contrario.
Ho letto e sentito appunto ciò che è anche la tua riflessione.
Che la bellezza delle gare è peggiorata nettamente con un mortorio totale alla F1, per poi rendersi bellissime gli ultimi 5 giri (quando va bene) .Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Lorenzo che battaglia con Syarin e Rabat ahahah
E venerdì/sabato tutti che sfottevano Rossi
Poveri mongoliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Im not a good rider
Im a champion
[emoji6]Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Da quando Vinales è andato da psicologi cartomanti e da motivatori e coach IFBB gp è decisamente un altro pilotaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Gara noiosa ma prima gara del campionato e pur sempre notturna... Moto diverse e poco feeling dei piloti...
Ci sta che nessuno abbia osato troppo... Non a caso CC ha fatto un buon risultato.
Come per gli altri anni... Una gara a zero punti può fare perdere il mondiale... Quindi ci sta anche la prudenza e il calcolo... ovviamente se si parte 13° c'è poco da fareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBoh tutti a dire gara spettacolare, crepacuore, io farei una piccola riflessione
Sbaglio?
Ieri ho visto, cosa che non faccio mai, pure moti 1 e moto 2, molto piu' avvinceti.
Commenta
-
-
Sbaglio?
il problema sono i 25 giri prima, non è accettabile che nella massima espressione del motociclismo vadano a passeggio per 4/5 di gara senno' finiscono le gomme... quello è inaccettabileOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose fanno diventare la motogp come la formula uno ( vince chi consuma meno le gomme ) è finita proprioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioReclamo respinto!!!
Considerando che la MotoGP appartiene alla Spagna-Honda la vedo dura.
Commenta
-
Commenta