If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leggende... Rossi sarebbe andato anche alla Piaggio se avesse visto sul tavolo tot milioni di investimenti e la lista dello staff che yahama ha presentato... Oltre alle varie richieste esaudite... Tutto è stato tranne che un colpo di testa... Però ha funzionato , invece in Ducati che a modo suo era una moto più valida della yahama dei tempi e dove giravano più soldi non ha funzionato un cazz o e i risultati si sono visti
La Ducati di Rossi era un triciclo rispetto l'attuale.
Dopo Rossi ducati fu acquistata e uscirono fuori tanti bei milioni per lo sviluppo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Portarsi qualche ingegnere non vuol dire niente. Tutti i dati della Honda sono rimasti alla Honda. La Yamaha partiva cmq da una situazione non certo rosea. Fu cmq un capolavoro!
Last edited by robybaggio10; 22-10-2018, 17:20:32.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Il capolavoro fu del Rossi "meccanico" che, si può dire, ha partorito lui l'M1.
Al di là di questi discorsetti comunque, non si può negare che MM sia il più forte. Non vedo che interesse avrebbe a "dimostrare" (cosa poi?) di poter vincere anche con un handicap.
Perché è di questo che parliamo : non metterlo alla pari con gli altri, ma al di sotto.
Se parte alla pari, ha già vinto
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Il capolavoro fu del Rossi "meccanico" che, si può dire, ha partorito lui l'M1.
Al di là di questi discorsetti comunque, non si può negare che MM sia il più forte. Non vedo che interesse avrebbe a "dimostrare" (cosa poi?) di poter vincere anche con un handicap.
Perché è di questo che parliamo : non metterlo alla pari con gli altri, ma al di sotto.
Se parte alla pari, ha già vinto
Per me in questo momento contro la ducati parte pure dietro, non solo alla pari.
Poi ovvio che con questa Yamaha non vincerebbe il mondiale nemmeno lui, ma credo manco il padre eterno.
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Anni difficili ma alla fine vinceva sempre Schumacher... Poi prova a dirmi che almeno in Italia il pubblico seguiva le gare per vedere trulli e Fisichella...
insomma....
96 97 98 e 99 non si vinse un kazz
eppure la f1 era emozionante.......perchè tirata fino all'ultimo
fu bellissima la stagione del primo trionfo (mi pare 99-2000) poi fu dominio e dunque noia
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
gara tutto sommato bella...dai... MArquez si ritira, bene...peccato che doveva farlo qualche GP fa... e anche oggi...nel capitombolo di Zarco'...ci sta un po' il suo malefico zampino.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Volevo guardare il GP stamattina ma alla fine non ho visto nemmeno la replica...
Per quest' anno va bene così
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta