Originariamente Scritto da BB_Zon3
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl prossimo GP dov'è?
Vedo che Jorge è rimasto a Pucket post gp thailandese... Molto probabilmente durante i gran premi asiatici anzichè tornare in Europa preferiscono rimanere lì e fare delle pseudo vacanze, ci sarà sicuramente Sepang o motegi , e poi australia.
Ma scommetto che è rimasto a Pucket per fare puttan tour a buon prezzo...Massaggi al piede e polso con happy ending.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAbita a Lugano, non avrebbe problemi comunque
Comunque il fatto che abiti a Lugano conferma la mia teoriaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Pronto a spoilerare tutto per la gioia di lukeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gara noiosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buffonata finaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mondiale vinto con estrema facilità in pratica.
Yamaha completamente assenti, Ducati che con Lorenzo prima e Dovizioso poi, si è praticamente suicidata.
Se le cose continuano così ne vince altri 10 di Mondiali, altroché.
Che schifo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mm ha dominato , è e sarà per molto tempo il più forte. 7 mondiali a 25 anni... Con una concorrenza di altissimo livello che rossi non aveva...
Poi per me rimane un bimbominchi bastatdo, ma bisogna essere onestiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioChe noia la motogp
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMm ha dominato , è e sarà per molto tempo il più forte. 7 mondiali a 25 anni... Con una concorrenza di altissimo livello che rossi non aveva...
Poi per me rimane un bimbominchi bastatdo, ma bisogna essere onestiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Però la gara oggi non è stata male, fino ad un giro e mezzo dalla fine è stata tirata tra i 2.
Non capisco cosa non vi sia piaciuto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPerò la gara oggi non è stata male, fino ad un giro e mezzo dalla fine è stata tirata tra i 2.
Non capisco cosa non vi sia piaciuto.
Com'è noiosa la F1 con Hamilton, e la serie A con la rubentus, campionato finito a settembre praticamente.
Mi dispiace solamente che abbia vinto a casa di quei pervertiti malati mentali dei japponesi, ovviamente con spettacolino del videogame da cerebroleso
Che poi la motogp è una competizione nata per farsi pubblicità e vendere le moto, eppure dopo 7 anni la sportiva di punta della Honda è paragonabile alle moto d'epoca di 20 anni fa e non se le caga piu nessuno le loro moto, in giro ne vedo zero.
Venderanno indubbiamente molti motorini 4tempi in India e degli ottimi tagliaerbaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bisogna capire che in questo momento storico lui è 2 spanne sopra a tutti ed è destinato a vincere ancora tanto.
Che qualcuno possa impensierirlo la vedo dura, non me ne viene in mente proprio uno e nemmeno Delle categorie inferiori.
Le ultime gare comunque le ho trovate belleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Purtroppo....è un campione, un talento e con un'ottima moto....e ha anche un gran bucio de c.ulo...pacchetto perfetto. Mi scoccia dirlo...ma chi non è d'accordo...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta