Ogni scorrettezza che si fanno in pista può avere conseguenze tragiche
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Fenati deve essere squalificato a vita dalle gare e il pilota a cui ha pinzato il freno dovrebbe denunciarlo per tentato omicidio. Mai vista una cosa del genere.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ribadisco...secondo voi voleva fargli male? Farlo cadere? A me non pare, o avrebbe fatto più di una pinzatina sul frenoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRibadisco...secondo voi voleva fargli male? Farlo cadere? A me non pare, o avrebbe fatto più di una pinzatina sul freno
Commenta
-
-
Esatto... Se voleva fargli male il freno lo tirava del tutto e quello decollavaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sì voleva fargli del male.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ahahahahaha ma che minchia dici !!!Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBhe adesso non esageriamo... Ha fatto una minchiata ed è stato punito... Squalifica a parte purtroppo credo che oggi abbia messo la parola fine alla sua carriera ( almeno nel mondiale) , già era fuori dalla cricca di vale... Dopo oggi di moto non ne troverà più...a me dispiace , perché era uno dei tanti giovani che potevano far bene... Evidentemente non ha il mindset giusto...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocredo che avesse perso il controllo e non fosse in grado di discernere le possibili conseguenze
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEsatto... Se voleva fargli male il freno lo tirava del tutto e quello decollavaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
L'altro genio.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRibadisco...secondo voi voleva fargli male? Farlo cadere? A me non pare, o avrebbe fatto più di una pinzatina sul frenoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Esattamente.Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioFenati deve essere squalificato a vita dalle gare e il pilota a cui ha pinzato il freno dovrebbe denunciarlo per tentato omicidio. Mai vista una cosa del genere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAllora denunciamo pure Zidane per la capocciata.
Stessa cosa proprio... Identica.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStessa cosa proprio... Identica.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Abbiamo un reato, le percosse. È intervenuto qualche PM? Chiedo seriamente,ma a me non risulta.
Lo stesso vale per,che ne so, gomitate e morsi, atti di violenza eccOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Non serve a nulla fare paragoni con la testata di Zidane secondo me.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe perdessi più tempo a riflettere, invece di focalizzarti su mezzi comunicativi da minus habens - faccette, grassetti, maiuscole - capiresti che sì, è sostanzialmente la stessa cosa.
Abbiamo un reato, le percosse. È intervenuto qualche PM? Chiedo seriamente,ma a me non risulta
Forse non ti rendi conto che se cadeva (ed il rischio era enorme) aveva una percentuale di rischio di morte o al meglio lesioni gravi etc, ALTISSIMA.
Non gli ha frenato la moto in curva a 40 dove al massimo scivolava sulla ghiaia come una chiusura dell'anteriore.
Ma sul rettilineo, a 280km/h, senza vie di fuga con gli altri piloti che sopraggiungevano.
Come minchia fate a sottovalutare una situazione del genere io davvero non lo so, ma siete FOLLI.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta