In Inghilterra piove ogni giorno: pista in Inghilterra che drena meno acqua di una strada di campagna calabrese
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Grande vittoria di rossiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Inglesi di merda crepate
Purtroppo sperare che non corrano più in quella pista tra l'altro orrenda per le moto è inutile
Che tornino a Donington parkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
No beh dai la pista è stupenda anche per le moto il problema dell'asfalto però è assurdo.
Già a luglio Hamilton gli aveva detto che era una merdaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La pista in sé non mi sembra brutta...certo non è la mitica Brands HAtch pre-modifica...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io di asfalti non me ne intendo di , chee sia frenante o meno li hanno toppato in pieno le pendenze , non puoi avere Delle pozze in una pista , tanto meno nelle trattorie e in mezzo alle curve ... Li è stato realizzato un lavoro di merd dagli operaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Asfalto da due soldi praticamente impermeabile, e pure il fondo di merda, che non ha retto (buche)
Nelle autostrade quando piove manco ti accorgi da quanto assorbeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
quello stradale e' fatto di due o piu strati di cui il primo con granuilometria elevata che permeare all acqua di permeare allo strato sottostante.. pero per quanto permeabile se la carreggiata ha una pendenza verso l interno della stessa o una pendenza irregolare alla fine l acqua si accumola e si formano le pozze ed e' quello che e' successoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Avevi detto che di asfalti non te ne intendi
Comunque vabbè non siamo noi che dobbiamo dirgli come si fa, dovevano semplicemente cacciare i soldi e cercare una ditta di asfalti competente , ci corre anche la F1 kazzo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L abc lo conosco , però dubito che in piste del genere si usa l asfalto uguale alla Salerno Reggio Calabria , basta guardare quanti tipi di intonaco e rasanti esistono con differenze di granulometrie e leganti minime ma che rendono i prodotti decisamente diversi tra loro... Esisterà qualche additivo anche per gli asfalti..
Va beh... Diciamo che domenica ha vinto lo sport , il buon senso e la sicurezza per i pilotiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hayden, la famiglia chiede un risarcimento milionario all'automobilista che lo investì
Gli eredi del pilota morto nel 2017 hanno chiesto all'assicurazione 6 milioni
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Con 6 milioni, la famiglia Hayden, con tutto il rispetto per Niki, credo ci si pulisca il cul0.
Peraltro Hayden si è immesso in una strada abbastanza trafficata senza rispettare lo stop ed è pure andato largo...beh, imputare la colpa al guidatore solo perchè andava a 70km h anzichè 50... rende la storia ancora più triste...come se con 20km h in meno non succedeva nulla.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Concorso di colpa e si prenderanno nemmeno un milione lordo , comunque l RCA esiste per questo... Giusto che la parte maggiormente lesa cerchi di rifarsi... Spero però che il conducente della macchina per quanto parzialmente in torto per eccesso di velocità non debba pagare di tasca propriaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi sembra più una ripicca o "ricerca di giustizia" ...contro un povero stronzo che si è trovato davanti un ciclista senza manco la possibilità di evitarlo
Sono forse un mostro di Satana?
Inviato dal mio iPhone X utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta