È una spa quotata?
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Comunque di debiti ne hanno parecchi
https://www.ilgiorno.it/varese/crona...usta-1.3537824 via @giorno_vareseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque di debiti ne hanno parecchi
https://www.ilgiorno.it/varese/crona...usta-1.3537824 via @giorno_varese
Hanno debiti da sovrapproduzione praticamente, solo che per ampliare la linea alle richieste del mercato pare servano circa 200 milioni cosa che i Castiglioni non hanno.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mi sfugge il motivo.... Se davvero fosse così chiunque farebbe credito all' Augusta...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sfugge il motivo.... Se davvero fosse così chiunque farebbe credito all' Augusta...
Inoltre ci sarebbe da capire come e quanto prevedono ancora di crescere, 200 mln per le nuove linee significa portarsi appresso un peso incredibile e se ottenuti tramite debito di essere sottocapitalizzati con il rischio di diventare "delle banche creditrici".
Inoltre un aumento del fatturato andrebbe ponderato rispetto alla capacità di generare flussi di cassa costanti e di quali variabili incidano sulla buona riuscita del business plan.
In sostanza MV è un produttore di nicchia dai risultati incostanti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ottima spiegazione grazie neme, ma non potrebbe semplicemente fare una ricapitalizzazione senza chiedere credito alle banche ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOttima spiegazione grazie neme, ma non potrebbe semplicemente fare una ricapitalizzazione senza chiedere credito alle banche ?
Un'ultima possibilità sarebbe l'ingresso di un grosso marchio legato ai settori automotive o lusso che cerchi un azienda/marchio premium da tenere come gioiellino e valorizzarlo nel tempo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Comunque c'èra il Gp oggi
...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sta a vedere che Jorge vince il mondiale
Intanto ho chiesto la sostituzione del mio serbatoio alla Ducati con quello aggiornatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Rossi cade ma si qualifica terzo dietro a Carlo ciuccio e MMOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si può?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Primi giri da erezioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che garaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta