Intanto Lorenzo molto probabilmente in HRC
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Spettacolo
Ci sarà una gran cagnara nel team dei mangiariso e magari si eclissano entrambi, a favore di dovi o Rossi
Curioso di vedere Jorge in Honda cmq, sulla carta è comunque distante dalla Yamaha e dovrebbe in teoria andare male, rimane il fatto che la Honda è un ottima moto
Comunque
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mkk lo aveva predetto...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Credo che prenderà molte legnate da Marquez, lo vedo male.
Ormai questo Lorenzo ha ben poco a vedere con quello dei tempi d'oro.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Eppure al Mugello ha dimostrato il contrario
Il problema è che in Honda sarà comunque la seconda guida , sinceramente questa mossa di Honda non la capisco.
Forse Jorge vuole solo tirar su un po' di grana per poi ritirarsi e campare di rendita, i suoi mondiali li ha vinti.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Al Mugello è sempre andato forte, lui e Rossi si sono spartiti 13 vittorie delle ultime 17 edizioni.
Secondo me in Honda il trattamento è alla parì il problema è che andare a sfidare questo Marqeuz a parità di moto è un suicidio soprattutto per uno come lui che è andato in difficoltà con la ducati...
Occhio a dire che la Honda è più facile della Ducati, togliete Marquez e ditemi dove sono le altre Honda la domenica, invece in ducati i podi se li gioca pure Petrucci tra un po con tutto il rispetto per Danilo...
Rischia di avere pure una moto più difficile.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
In questo caso è il main sponsor che decide ... Di spagnoli forti non ce ne sono... Quindi meglio investire su LorenzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sì infatti la Honda è pure più spigolosa come guida pure piu della Ducati imho
Perché sviluppata con piloti che spigolano la curva
Cosa che a Jorge non piaceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
AhahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Petrucci in Ducati
Altri due anni da "l'importante è partecipare" per Ducati
Che praticamente in MotoGP ha azzeccato solo Stoner , nel mercato piloti
Il prossimo anno salvo colpi di scena, potrebbe trarne vantaggio Rossi, sempre se la Yamaha sistemi questa elettronica , in Honda potrebbero litigare, gli altri piloti tutti su moto nuoveOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ducati è un team mediocre ( e anche saccente) , e forse quello che ha sprecato più soldi senza ottenere nulla ... A no una vittoria al Mugello...avendo avuto i più titolati e forti piloti della MotoGP rossi e Lorenzo...
Dovizioso è un bravo pilota ma non un campione... È un team deve fare una moto per far vincere un campione e non moto su misura o che nessuno riesce a gestireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Minchia.
Ecco perché lo hanno preso in HondaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Secondo me a maggior ragione che ha firmato con un altro team quest'anno non sarà più messo nelle condizioni di vincere.
Comunque occhio, che tutti quelli che hanno guidato sia Honda che Ducati hanno detto che la moto giapponese è più difficile da guidare, potrebbe essere la tomba di Lorenzo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta