If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uccio lo vidi alla pizzeria di Rossi a Tavullia con una ragazza mascolina, quelle cessette con la tuta e le Vans che assomigliano a uomini, la parte attiva in una coppia di lesbiche insomma
Il che mi ha messo in difficoltà
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
li ho visti dal vivo più di una volta in alcuni ristoranti e l'impressione è che le voci siano cazzate, Uccio scherma Valentino in tante situazioni perchè non gli rompano le balle ha il difetto di essere davvero una tamarro grezzo senza pari. Probabilmente lì in quella situazione con MM si è fatto prendere la mano e animato dal fatto che c'erano le telecamere ha fatto quella piazzata
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Io non vedo alcun problema che Uccio sia il manager di Rossi....tante volte che questa funzione la svolgono i padri, nel caso di ROssi un suo amico.
Inoltre non vedo un problema nel fatto che un ROssi infuriato non voglia vedere Marquez a fine gara....davvero non capisco dov'e' il problema. Che doveva fare invitarlo al box cosi' magari ci scappavano insulti e forse una rissa!!!
ma credo siamo tutti d'accordo con te Alberto, l'unica pecca del tutto (perdonabile per via di adrenalina e tensione) sono stati i modi di Uccio che si sono da amico ma poco da manager. Stiamo ovviamente parlando di sciocchezze, il tema vero palesato ancora di più domenica è che dorna, direzione gara etc ha nei confronti di MM un'indulgenza esasperante.
In modo cinico la cosa è ovvia considerando che Rossi non un ragazzino e i prossimi 8-10 anni almeno MM sarà il protagonista, perchè di altri forti ce ne sono ma sono forti o mediaticamente o in pista e per avere ascolti etc servono entrambe
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
La forza mediatica di mm è dovuta a rossi in quanto è il suo rivale... Quando vale andrà in pensione , ci sarà lui che darà minuti a tutti gli altri pilotini per chissà quanti anni...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io non vedo alcun problema che Uccio sia il manager di Rossi....tante volte che questa funzione la svolgono i padri, nel caso di ROssi un suo amico.
Inoltre non vedo un problema nel fatto che un ROssi infuriato non voglia vedere Marquez a fine gara....davvero non capisco dov'e' il problema. Che doveva fare invitarlo al box cosi' magari ci scappavano insulti e forse una rissa!!!
Non vedi troppe cose , magari è il caso di cambiare occhiali
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La forza mediatica di mm è dovuta a rossi in quanto è il suo rivale... Quando vale andrà in pensione , ci sarà lui che darà minuti a tutti gli altri pilotini per chissà quanti anni...
Beh oddio, non fermarti a guardare solo l'ultima gara
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Io parlo di forza mediatica... Mm è un bimbominkia... A chi piace , piace perché è l anti rossi.. forse è il meno peggio degli spagnoli , Pedrosa ha la morte negli occhi... E spero per lui che dopo la scadenza del contratto HRC smetta,Lorenzo anche quando vinceva non era il massimo del carisma... Senza considerare le figure di merd a durante i post gara cercando di imitare VR. Vinalez è il compagno di rossi... Quindi non conterà mai un cazz o finché correrà rossi...
È inutile , l unico pilota , forte in pista e che si poteva definire bullo del PD è stato Rossi
Soprattutto finché resta in HONDA.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Credo farebbe bene anche in Yamaha..
Alla fine Ducati rimane sempre una grande incognita dove tranne Stoner hanno fallito tutti miseramente , Dovizioso non è un top Raider e forse gli è d aiuto... Ma una moto valida deve permettere a tutti i piloti di andare bene... Chi più chi meno... Se vale prima e Lorenzo in parte adesso non hanno mai fatto una prestazione decente... Un motivo c'è...
Suzuki per me è n.c.
Credo farebbe bene anche in Yamaha..
Alla fine Ducati rimane sempre una grande incognita dove tranne Stoner hanno fallito tutti miseramente , Dovizioso non è un top Raider e forse gli è d aiuto... Ma una moto valida deve permettere a tutti i piloti di andare bene... Chi più chi meno... Se vale prima e Lorenzo in parte adesso non hanno mai fatto una prestazione decente... Un motivo c'è...
Suzuki per me è n.c.
Sì..ma temo che in Yamaha non avrebbe assolutamente il dominio che ha con la Honda.
La Honda ha fatto dei passi avanti in questi anni ENORMI.
Yamaha non gli è assolutamente stata dietro, purtroppo.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Una moto diventa vincente quando si sviluppa insieme al pilota , altrimenti Pedrosa avrebbe messo dietro tanti piloti che invece non ha nemmeno visto...
Quando VR passo alla Yamaha era paragonabile alla Suzuki attuale... Eppure con budget e capacità è diventata una moto a livello dell' HRC... Cosa che non avvenne con Ducati dove milionate di euro e modifiche su motore/ telaio ecc sono state anche troppe
MM è un pilota eccellente e imho abbastanza hardcore per adattarsi a tutto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta