Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Io comunque sono nel mezzo
Ho letto qualche commento all'unica foto postata da Marquez su instagram...mammamia, mi sento davvero in imbarazzo ad essere della stessa nazionalità di questi canarini
Cioè il pancio parla...che fino a ieri era occupato a mangiare cannoli e bignè tutto il giorno, io boh, sti social stanno sfornando una società di cerebrolesi
Bei tempi quando sto sport non se lo cagava nessuno, ero troppo piccolo purtroppoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Biaggi rischiò di fare molto più male a Rossi con la gomitata sul rettilineo di... Mi pare fosse Suzuka. In compenso si prese il dito medio di Rossi. Bei tempi, ancora con le 500 2 tempi.
Il primo anno coi 4 tempi ricordo che c'era ancora qualcuno che lo fece col 2 tempi, se non sbaglio proprio Capirossi.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi pare molti rimasero 2tempi, ricordo solo la Honda col 4tempi tra i big ma ero un bamboccio e ai tempi pensavo a scaccolarmi
Certo nel periodo 2t/4t e Michelin/Bridgestone fu un po' una farsa perché era tutto un mistone e c'era chi ne traeva vantaggi , però che figata, una rivoluzione.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Un demente...Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo comunque sono nel mezzo
Ho letto qualche commento all'unica foto postata da Marquez su instagram...mammamia, mi sento davvero in imbarazzo ad essere della stessa nazionalità di questi canarini
Cioè il pancio parla...che fino a ieri era occupato a mangiare cannoli e bignè tutto il giorno, io boh, sti social stanno sfornando una società di cerebrolesi
Bei tempi quando sto sport non se lo cagava nessuno, ero troppo piccolo purtroppoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Comunque Agostini lo vedo ormai più adatto a portare i nipotini al parco ed a coltivare pomodori
È davvero ridicolo...
L'unico che nello studio di tv8 ci capisce qualcosa è ReggianiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque Agostini lo vedo ormai più adatto a portare i nipotini al parco ed a coltivare pomodori
È davvero ridicolo...
L'unico che nello studio di tv8 ci capisce qualcosa è Reggiani
Esattamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEsattamente.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEsattamente.
Commenta
-
-
AhahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Agostini dovrebbe fare il pensionato d'oro e non rompere piu' i coglioni. Non lo so sopporto piu' per dio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Esattamente.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ai tempi di Agostini le ruote erano meni rotonde , in carena si ospitava una mazza ferrata da tirare sulle gambe degli avversari , le carene erano borchiate e al posto dei guanti si indossavano stracci e tirapugni... E si correva dopo 15 ore lavorando in miniera , almeno una bottiglia di whisky e se arrivavi ultimo la mano Nera ti mandava la cartolinaLast edited by M K K; 10-04-2018, 17:25:14.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEsattamente.
Cmq noi Agostini lo conosciamo come è oggi, a 70 anni e passa e pluricampione del mondo (Anche grazie al fatto che all'epoca correva in 2 categorie differenti nello stesso tempo e aveva moto talmente superiori che dava 2 giri a tutti gli altri a nemmeno metà gara), è uno spocchioso e geloso, rosicone, mdf quasi alla BW...
ma mio padre che lo ha visto correre dal vivo piu' di una volta e che lo ha sempre "conosciuto" grazie ai media dell'epoca, che non erano quelli di ora ovviamente,...mi ha sempre detto che anche a 20 anni era uno snob rompicoglioni della madonna, gran pilota, ma se avesse avuto una moto come le altre...come TUTTE le altre, ovvero, scarse rispetto alle sue MV e Yamaha, non sarebbe poi diventato quello che è effettivamente. In ogni caso, OGGI, è un grande rompicoglioni che dovrebbe preparare la merenda ai nipotini e dare da mangiare al criceto di famiglia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta