Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quali 2 prime guide....
melandri è uno dei tanti fenomeni mediatici costruiti da meda e reggiani il prossimo anno stoner lo polverizza come sta già facendo con capirossi
Però non ha avrà l'umiltà per fare il secondo pilota, come sarebbe giusto... anche secondo me nn è la scelta azzeccata..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quali casini, lo bastona e basta finita li'...
cmq ho sentito che vogliono far rimanere anche Capirossi come terza guida (pare che il regolamento lo consenta)... allora si che ci sarà sperpero di enrgie di soldi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho melandri ha talento, e se alla ducati troverà la moto giusta, potrà fare qualcosa di buono.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi... il ragùOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobeh è innegabile che ha sempre avuto moto e squadre tra le migliori se non le migliori ........ 125 e 250 Aprilia ....... 500 e moto gp Honda e Yamaha con ex squadra di Doohan ......... adesso c'è la Ducati con Stoner e bastona tutti ....... che problemi ci sono? la Ducati è come la Ferrari quindi viva la Ducati e la Ferrari se poi i piloti son stranieri sti cazzi, se sono italiani e vincono con la Ducati tanto meglio.......... Rossi passa la Ducati rimane ...... Shumy passa la Ferrari rimane .........
ps. vorrei chiedere a Vale perche ieri diceva che i gommati Bridgestone fanno un altro sport....... mentre quando le aveva lui le gomme migliori non ho mai sentito dirgli : si ma io in confronto ai gommati Bridgestone faccio un altro sport......... quando vince è lui il fenomeno quando perde o è la moto o il motore o le gomme , o la Ducati che gareggia col 1000cc e lui poverino con l'800 cc .............. per favore , tacere ogni tanto non gli farebbe male , il fatto è che è impotente davanti lo strapotere Ducati - Stoner - Bridgestone , come lo era lui negli anni passati ......... a Roma si dice mi sembra: se sta a rosikà pure i gomiti
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioimho melandri ha talento, e se alla ducati troverà la moto giusta, potrà fare qualcosa di buono.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
ps. vorrei chiedere a Vale perche ieri diceva che i gommati Bridgestone fanno un altro sport....... mentre quando le aveva lui le gomme migliori non ho mai sentito dirgli : si ma io in confronto ai gommati Bridgestone faccio un altro sport......... quando vince è lui il fenomeno quando perde o è la moto o il motore o le gomme , o la Ducati che gareggia col 1000cc e lui poverino con l'800 cc ..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobeh è innegabile che ha sempre avuto moto e squadre tra le migliori se non le migliori ........ 125 e 250 Aprilia ....... 500 e moto gp Honda e Yamaha con ex squadra di Doohan ......... adesso c'è la Ducati con Stoner e bastona tutti ....... che problemi ci sono? la Ducati è come la Ferrari quindi viva la Ducati e la Ferrari se poi i piloti son stranieri sti cazzi, se sono italiani e vincono con la Ducati tanto meglio.......... Rossi passa la Ducati rimane ...... Shumy passa la Ferrari rimane .........
ps. vorrei chiedere a Vale perche ieri diceva che i gommati Bridgestone fanno un altro sport....... mentre quando le aveva lui le gomme migliori non ho mai sentito dirgli : si ma io in confronto ai gommati Bridgestone faccio un altro sport......... quando vince è lui il fenomeno quando perde o è la moto o il motore o le gomme , o la Ducati che gareggia col 1000cc e lui poverino con l'800 cc .............. per favore , tacere ogni tanto non gli farebbe male , il fatto è che è impotente davanti lo strapotere Ducati - Stoner - Bridgestone , come lo era lui negli anni passati ......... a Roma si dice mi sembra: se sta a rosikà pure i gomiti
la stessa cosa vale per Schumy come disse Irvine quando era il suo compagno di team :
"a parità di macchina Michael strabatte tutti""Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioa parità di moto e di gomme Rossi strabatte tutti
la stessa cosa vale per Schumy come disse Irvine quando era il suo compagno di team :
"a parità di macchina Michael strabatte tutti"Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioa parità di moto e di gomme Rossi strabatte tutti
"a parità di macchina Michael strabatte tutti"
Non paragoniamo Schumi a Rossi... Mi sta sulle palle, ma come pilota Schumi è indiscutibile... MI ricordo i primi tempi con la Benetton: faceva anche pole con oltre 1 secondo sul Damon Hill di turno!! Nei 15 anni di carriera non c'è mai stato un pilota che ha messo in difficoltà Schumi, che ci ha fatto dire "questo è + forte" o "ormai schumi è finito"... E' stato l'ultimo pilota a SORPASSARE con queste macchine (vedi Brasile 2006, ultima sua stuprenda gara).. insomma, irragiungibile!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioFermi fermi...
Non paragoniamo Schumi a Rossi... Mi sta sulle palle, ma come pilota Schumi è indiscutibile... MI ricordo i primi tempi con la Benetton: faceva anche pole con oltre 1 secondo sul Damon Hill di turno!! Nei 15 anni di carriera non c'è mai stato un pilota che ha messo in difficoltà Schumi, che ci ha fatto dire "questo è + forte" o "ormai schumi è finito"... E' stato l'ultimo pilota a SORPASSARE con queste macchine (vedi Brasile 2006, ultima sua stuprenda gara).. insomma, irragiungibile!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
rossi il prossimo anno ha lorenzo sulla moto ufficiale...
voleva tenersi il nonnetto texano ma non c'è riuscito....
sono curioso di vedere il confronto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta