Un tempo c'era, non so se è sparito!
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Quando rubarono le lastre di Rossi, gli haters dissero che le aveva fatte sparire lui perché in realtà non aveva la gamba rotta, ora che è tornato in pista sono totalmente impazziti riconfermando la loro teoria, in pratica secondo loro non aveva scampo per il titolo e si è inventato sta storia, sono davvero ritardati
Assurdo comunque che riesca a girare , ma tanto ha i chiodi, chi si rompe la clavicola nel giro di qualche giorno può girare tranquillamente con le viti su, io ho atteso un mese senza viti , ovviamente senza operarmi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuando rubarono le lastre di Rossi, gli haters dissero che le aveva fatte sparire lui perché in realtà non aveva la gamba rotta, ora che è tornato in pista sono totalmente impazziti riconfermando la loro teoria, in pratica secondo loro non aveva scampo per il titolo e si è inventato sta storia, sono davvero ritardati
Assurdo comunque che riesca a girare , ma tanto ha i chiodi, chi si rompe la clavicola nel giro di qualche giorno può girare tranquillamente con le viti su, io ho atteso un mese senza viti , ovviamente senza operarmi.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuando rubarono le lastre di Rossi, gli haters dissero che le aveva fatte sparire lui perché in realtà non aveva la gamba rotta, ora che è tornato in pista sono totalmente impazziti riconfermando la loro teoria, in pratica secondo loro non aveva scampo per il titolo e si è inventato sta storia, sono davvero ritardati
Assurdo comunque che riesca a girare , ma tanto ha i chiodi, chi si rompe la clavicola nel giro di qualche giorno può girare tranquillamente con le viti su, io ho atteso un mese senza viti , ovviamente senza operarmi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io lo adoro, ma credo non abbia proprio senso correre.
Il mondiale ormai è quasi impossibile da raggiungere, meglio riposare e recuperare il piu' possibile piuttosto di correre e rischiare di farsi ancora piu' male ed aggravare l'infortunio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Scusami, ora tu però gli stai attribuendo la stessa mancanza di razionalità che noi abbiamo sottolineato al tempo dell'incidente. Adesso non è più un "lasciate fare a lui che è un campione?".
Per carità,la follia è il suo tratto distintivo,però allora bisogna ammettere che è tutt'altro che infallibile e lucidoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioScusami, ora tu però gli stai attribuendo la stessa mancanza di razionalità che noi abbiamo sottolineato al tempo dell'incidente. Adesso non è più un "lasciate fare a lui che è un campione?".
Per carità,la follia è il suo tratto distintivo,però allora bisogna ammettere che è tutt'altro che infallibile e lucido
Qua invece qualcosina sì, la ritengo un esasperazione per acchiappare un mondiale che ormai è PER ME, decisamente perso...quindi secondo me è meglio che eviti...ma lui forse ci crede ancora, chissà...
Se settimana scorsa non avesse vinto Marquez, magari magari...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lo sa lui cosa è meglio fare, pure questa volta, non sappiamo com'è messa la gamba e nemmeno se fa male...se lui crede di farcela al contrario nostro, non puoi dirgli nullaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Be'...la speranza e' sempre l'ultima a morire e il motociclismo e' partocolare. Sono in 3 a lottare per il mondiale. Nelle prossime 5 gare potrebbero esserci bagarre tra di loro e qualcuno potrebbe pure cadere. Non si sa mai.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Oltre a provarci, potrebbe comunque dare una mano al dovi, che da solo contro Marquez non la sfanga.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
"Valentino come va la gamba?"
"Bene"
"Fa male?"
"No dottore"
"Ok può correre"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioPensate se non ci provasse e Dovizioso e Marquez si sdraiassero (non glielo auguro di certo, soprattutto al Dovi che di sfiga ne ha avuta abbastanza)... Avrebbe il rimpianto a vita
Sogno impossibile direi [emoji23][emoji23][emoji23] proprio Pedrosa...
Rossi però era ancora 12°.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta