Dai Ponno da bravo, evita di dire stronzate eclatanti e fai parlare chi ha un po' di cervello.
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Il disagio sono i tuoi commenti ridicoli ed i commenti di chi si permette di criticarlo perché si stava allenando... [emoji23][emoji23][emoji23]
Roba fuori dal mondo oh..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
25 Maggio 2015.
Nel bel mezzo del mondiale, tra Le Mans ed il Mugello il fenomeno Marquez si allenava facendo trial.
Criticate e prendete per coglione anche lui dai, fate vedere quanto voi anti-Rossisti siete equi ed obiettivi.
FENOMENI.
Chi se la sente stringe i denti.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lo si critica, a ragione, perché fare enduro a 38 anni durante la stagione dopo che hai perso un mondiale alla stessa maniera è da ritardati.
Purtroppo i tuoi commenti sono quelli di un fedele religioso che non ha idea alcuna di cosa siano le moto. Maledetto Voltaire.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Quando si parla col kulo e non con il cervello possono solo uscire frasi come le tue, poco da fare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Poi siccome ha 38 anni deve allenarsi con la playstation, interessante.
Un ottimo modo per essere competitivi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Manco è colpa tua, non ci arrivi proprio. Mi spiace bro, magari un giorno avrai una epifania e diverrai più sveglio, te lo auguro!
Mi raccomando non ti ammazzare se anche quest'anno vince l'anno prossimo! CordialitàOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io non ci arrivo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] che meraviglia sto thread...manco Zelig.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon toccate il D0770R3!1!!111!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tutti si allenano con Motard , cross .. persino trial... , Tutti sono piloti professionisti e sanno valutare il rischio che ciò comporta , tutti so nn o soggetti alla sfiga.
Non è incoscienza , Hayden andava in bici ed è morto , non è forse molto più sicuro il ciclismo del cross ?
Detto questo mi spiace per vale , ma il mondiale era comunque fuori portata , e dubito ne possa vincere ancora.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTutti si allenano con Motard , cross .. persino trial... , Tutti sono piloti professionisti e sanno valutare il rischio che ciò comporta , tutti so nn o soggetti alla sfiga.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Credo sia anche normale che tifosi da stadio si siano avvicinati grazie a Vale. Succede in tutti gli sport, a memoria come trascinatori ricordo Tomba, Chechi e Pantani; finito Tomba ho smesso di seguire lo sci, per non parlare del ciclismo, lo sport con tutto il suo indotto lo fanno gli atleti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta