MotoGP thread ufficiale
Certo che ne puoi parlare, ma io che da un trampolino/piattaforma non mi ci sono mai lanciato e probabilmente mi ammazzerei se lo facessi, posso dire "ops ha fatto tanti schizzi" non discussioni su come avrebbe dovuto tenere le gambe o qualsiasi altra parte. Stesso discorso qua, parlate di spazi, entrate brusche etc e non sapete manco usare la frizione, che senso ha? Negli ultimi anni il MotoGP è diventato occasione per discussione da ultras visto che è stato sdoganato al pubblico "ignorante". Questo è il risultato.
M l'insonnia va male è? Semplicemente, mio caro, il 90% di quell che commentano la MotoGP e la seguono dicono che il sorpasso ci stava, cazzuto e aggressivo quanto vuoi, ma ci stava quindi non é la mia verità; poi siccome era ai danni di Dovizioso tutti a cianciare, fosse stato ai danni di Lorenzo tutti a fomentarsi.
D'altronde siamo il paese che fa commentare ancora a Meda, che mi aspetto?
Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
M l'insonnia va male è? Semplicemente, mio caro, il 90% di quell che commentano la MotoGP e la seguono dicono che il sorpasso ci stava, cazzuto e aggressivo quanto vuoi, ma ci stava quindi non é la mia verità; poi siccome era ai danni di Dovizioso tutti a cianciare, fosse stato ai danni di Lorenzo tutti a fomentarsi.
D'altronde siamo il paese che fa commentare ancora a Meda, che mi aspetto?
Commenta