If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si ma Rossi non si accorge che la pista è asciutta?
Non ci credo che la squadra abbia fatto un errore così grave.
Per me la colpa è di Rossi che è voluto rimanere in pista a caso quando aveva ancora più di 3/4 di gara davanti.
A quanto pare lui è andato ai box quando la squadra gli ha detto di andarci, stavolta.
Una volta che li ascolta loro tardano 1 giro... Che ****.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ok una volta, ma se in queste situazioni Marqeuz vince SEMPRE mentre Rossi ed il suo team fanno SEMPRE ridere vuol dire che la fortuna centra poco a mio avviso eh.
Tra l'altro sembra che Marqeuz e la Honda avessero deciso già dalla partenza di rientrare subito.
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ok una volta, ma se in queste situazioni Marqeuz vince SEMPRE mentre Rossi ed il suo team fanno SEMPRE ridere vuol dire che la fortuna centra poco a mio avviso eh.
Tra l'altro sembra che Marqeuz e la Honda avessero deciso già dalla partenza di rientrare subito.
Quindi Marquez ha deciso di far cagare subito per cambiare gomme dopo pochi giri. Hahaha
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Francamente mi sembra assurdo che abbia organizzato tutto sto bimbominchia , pure con la media, quindi con entrata un po' posticipata, avrebbe dato le mele a tutti appena entrato in slick
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
mm e hrc sanno gestire perfettamente i cambi moto e le gare bagnate , valentino e yamaha l opposto , fanno sempre una cagat a e dopo e' difficile recuperare quando salatano fuori i tutti i piloti "" di seconda fascia"" che si mettono davanti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma non ha rallentato a posta è andato male perchè non si trovava con la gomma più morbida, ma la moto era già pronta, avevano deciso di rientrare entro il secondo giro presumo.
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ciao a tutti,
sinceramente io rimango sorpreso dal comportamento di Rossi e della Yamaha.
Si parla tanto del fatto che è vecchio, ma ha esperienza da vendere e invece lui stesso dice che non sa gestire le situazioni dove questa serve come nel caso del Flag to Flag. ancora meno comprensibile Yamaha sia per non avergli segnalato marquez che andava il doppio con le slik e poi perchè non è possibile che non abbia ancora sviluppato il Dashboard. Non credo che con tutti gli investimenti della casa non riescano a sistemarlo.....
Mamma mia Andrea che gara che ha fatto...
Mi sa la più bella della sia vita.
Semplicemente MERAVIGLIOSA.
Chapeau.
Peccato per le Yamaha totalmente in difficoltà..
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta