Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioripeto cio che ho detto, edwards è la dimostrazione. Dai, a sto punto ammettiamolo, basta scusa, rossi non è più rossi! sarà che non ha più fame, sarà la canalis, sarà in chetogenica, saranno le gomme e sarà anche la moto. ma tre anni fa tutte ste cose a rossi non avrebbero dato fastidio. avrebbe vinto comunque. ora, non è il più forte.
quando io mi bombavo la canalis in palestra pompavo di più e mi sentivo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioimpossibile
quando io mi bombavo la canalis in palestra pompavo di più e mi sentivo meglioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
bridgestone mostruose.
Stoner: un grande. girare a quel ritmo non è da tutti.
Valentino un grande anche lui. con una moto inferiore rispetto alla Honda è il primo dei gommati michelin.
Qualcosa vuol dire.
Pedrosa la solita mezza pippa.
ps per colpa di quel coglione di Hayden non abbiamo visto sul podio il grande Hopkins...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ci finiva hayden sul podio, e la colpa dell'incidente è di hopkins perchè hayden era avanti....
ma rossi ha tirato fuori di nuovo la scusa delle gomme??
stoner sembra davvero un'alieno quest'anno, sta umiliando capirossi....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
in ogni caso: grande stoner
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma rossi ha tirato fuori di nuovo la scusa delle gomme??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioci finiva hayden sul podio, e la colpa dell'incidente è di hopkins perchè hayden era avanti....
ma rossi ha tirato fuori di nuovo la scusa delle gomme??
stoner sembra davvero un'alieno quest'anno, sta umiliando capirossi....
guarda bene il replay.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Oggi non si può dare la colpa a Rossi... siate seri... Stoner è stato mostruoso, è in uno stato di grazia increbdibile e sta facendo anche cose che Rossi nn ha mai fatto (partire in testa e martellare giri con quella regolarità non è nelle corde di Rossi...), ma Vermeullen che da 20 secondi a Rossi dice tutto.
Oggi è difficile parlare di come si sono comportati i piloti... si può fare solo un applauso a Stoner e Vermeullen.
Melandri: bravo si, ma con le bridgestone ha dato solo 7 secondi a pedrosa.. colpa della caviglia?
Rossi: secondo me ha fatto il max, però gli si può rimproverare la solita partenza sbagliata che alla fine forse gli è costata il podio.
Pedrosa: prendere 5 secondi da Rossi in condizioni così difficili ci può stare. Non sappiamo inoltre quanto le diverse moto possano soffrire se le gomme cedono, forse la Yamaha è più guidabile a gomme finite... anche perchè Hayden stava fuori e nn abbiamo termine di paragone.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioguarda bene il replay.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioOggi non si può dare la colpa a Rossi... siate seri... Stoner è stato mostruoso, è in uno stato di grazia increbdibile e sta facendo anche cose che Rossi nn ha mai fatto (partire in testa e martellare giri con quella regolarità non è nelle corde di Rossi...), ma Vermeullen che da 20 secondi a Rossi dice tutto.
Oggi è difficile parlare di come si sono comportati i piloti... si può fare solo un applauso a Stoner e Vermeullen.
Melandri: bravo si, ma con le bridgestone ha dato solo 7 secondi a pedrosa.. colpa della caviglia?
Rossi: secondo me ha fatto il max, però gli si può rimproverare la solita partenza sbagliata che alla fine forse gli è costata il podio.
Pedrosa: prendere 5 secondi da Rossi in condizioni così difficili ci può stare. Non sappiamo inoltre quanto le diverse moto possano soffrire se le gomme cedono, forse la Yamaha è più guidabile a gomme finite... anche perchè Hayden stava fuori e nn abbiamo termine di paragone.
vogliamo ricordare cosa hanno fatto fino ad ora?e cosa faranno da adesso in poi?
invece stoner è sempre lì e sta UMILIANDO capirossi...
la verità è che stoner è già più forte di rossiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
c'è da dire che in QUESTA gara non è colpa di Rossi...
Ma i 44 punti di distacco sono tutti (o quasi) i suoi, e dipendono da 3 gare in cui ha sbagliato tutto: l'ultima gara in cui è caduto e poteva fare almeno 20 punti, e le due sull'acqua in cui stoner ha fatto un 1° e un 3° e Rossi due gare di merda.
Se il mondiale finisse oggi Stoner lo avrebbe strameritato... ma manca ancora tanto.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta