la scusa di stavolta?
MotoGP thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola scusa di stavolta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza MessaggioRossi aveva il mignolo bendato, quindi una garza, quindi del materiale in più, quindi del peso in più da portarsi dietroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotroppo piu'forte la ducati quest'annoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOh! Povero Rossi. . . .
ma da indiscrezioni ho sentito che c'è già la canalis che lo aspetta con la bocca spalancata ai box
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotroppo piu'forte la ducati quest'anno
se va avanti così è lui il nuovo Rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioeccola la scusa, arrivata calda calda in redazione!!!
cmq anzichè dire che la Ducati è forte io direi che quest'anno la Yamaha è più penosa degli altri anni
e Stoner è il nuovo fenomeno
Commenta
-
-
oggi si sono invertite le cose...formula 1 spettacolo e moto gp due palle....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioin realtà ha solo descritto le gomme
cmq anzichè dire che la Ducati è forte io direi che quest'anno la Yamaha è più penosa degli altri anni
e Stoner è il nuovo fenomenoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio direi solo l'ultima. la yamaha è una moto che va. i piazzamenti sia di rossi che di edwards lo dimostrano. edwards soprattutto sta facendo un bel campionato per i suoi canoni
se Rossi passasse alla Kawasaki avrebbe più soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioil pacchetto telaio-gomme-motore è stato carente fin dalla prima gara
se Rossi passasse alla Kawasaki avrebbe più soddisfazioniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta